PK50sElestart Inviato 28 gennaio 2010 - 11:59 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 11:59 La domanda sarebbe: dovendo ripitturare una vespa...quali colori usare (tipi, miscele), quali metodi (forno, ...) Fate conto che non so niente.... e se la dessi al carrozziere? Infine: le vespe avevano il codice colore internamente, vicino al sacchetto porta oggetti? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 28 gennaio 2010 - 17:39 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 17:39 se vuoi un consiglio vai dal carrozziere, per fare questi lavori ci vuole esperienza:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 28 gennaio 2010 - 18:39 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 18:39 La domanda sarebbe:dovendo ripitturare una vespa...quali colori usare (tipi, miscele), quali metodi (forno, ...) Fate conto che non so niente.... e se la dessi al carrozziere? Infine: le vespe avevano il codice colore internamente, vicino al sacchetto porta oggetti? Grazie a tutti. ciao, anche il tasto "cerca" fa miracoli;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 gennaio 2010 - 12:07 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 12:07 e se la dessi al carrozziere? non avendo esperienza, faresti la cosa migliore. le vespe avevano il codice colore internamente, vicino al sacchetto porta oggetti? che io sappia no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 gennaio 2010 - 13:58 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 13:58 non avendo esperienza, faresti la cosa migliore. Citazione: Originariamente inviato da PK50sElestart Visualizza Messaggio le vespe avevano il codice colore internamente, vicino al sacchetto porta oggetti? che io sappia no! Sulla mia ET3, c'èra il tagliandino quadrato con il codice colore nel vano carburatore di fianco al portaoggetti di plastica. Mi sembra che ho anche una foto. Per verniciare vai dal carrozziere, sulla verniciatiura non conviene improvvisarsi ma come ti hanno detto cerca nel forum se vuoi informarti sui procedimenti... anzi meglio essere informati anche se vai dal carrozziere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 8 febbraio 2010 - 21:29 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 21:29 grazie a tutti... il carrozziere davanti casa me la fa con 400 euro. Solo mi ha detto...dammi il codice colore e penso a tutto io. Dove trovo il codice colore? La mia pk50SElestart è del 1984...sui siti si trovano codici fino al 1976, per modelli più "quotati"...dovendo affrontare la spesa non vorrei proprio sbagliare il codice colore. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 8 febbraio 2010 - 22:11 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 22:11 vai sulla sezione dei numeri di telaio ... Database telai - Vespa Resources Forum e troverai i colori per la tua vespetta!! Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 9 febbraio 2010 - 21:29 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 21:29 Magari, purtroppo non è previsto il prefisso del telaio della mia ciccina...V5X2T Ho provato vari siti, ricerche su internet, telefonate alla piaggio...niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 12 febbraio 2010 - 08:49 Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 08:49 aspettero che esca il vespa tecnica dedicato...qualcuno sa niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 febbraio 2010 - 12:16 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 12:16 Non ci hai fatto vedere neanche la foto se puoi mettila! Che colore è adesso +/- ? Potresti vedere nel sito COLORE AMICO E precisamente: Elenco dei colori e anni Cartella colori originali Cercando tutti i colori del 1984 e paragoinandoli con il tuo anche se a video non corrispondono ci si potrebbe risalire in qualche modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK50sElestart Inviato 17 febbraio 2010 - 20:36 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:36 eccola...purtroppo è stata ripitturata in malo modo. La vorrei restaurare bene bene con il suo bianco originale. In alternativa mi piacerebbe il rosso bordo...colore che pare non ufficiale perche ho letto sui forum che la facevano solo bianca, rosso corsa e verde. Ricordo chiaramente le decine e decine di pk50s bordo che avevano al paese i vespisti dell'epoca (io ero bambino e le costruivo coi lego). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts