screecit Inviato 28 gennaio 2010 - 22:37 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 22:37 Ciao a tutti. Sono registrato da poco su questo sito. Frequento anche un altro noto sito di vespa, ma vedo che ci sono certi nomi conosciuti che provengono da li. Il mio quesito se qualcuno può aiutarmi è questo. Dove posso trovare una chiave a ghiera per svitare il bloccasterzo (di ottone) senza ricorrere a chiodi, punti, .... Ho una chiave della beta con il puntino da 3 (mi sembra), la più piccola in commercio, ma non va bene. Penso che il buco vada da 2,5 a 3. Se non le vende nessuno perchè è una chiave specifica, chi me la può costruire ? Ringrazio anticipatamente. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 febbraio 2010 - 11:55 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 11:55 Ciao, prova a guardare nel catalogo Buzzetti. Io l'ho presa lì. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 2 febbraio 2010 - 20:52 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:52 Ciao. Ho contattato l' azienda ma non lo hanno. Hanno la chiave per le ghiere della forcella. Forse era un' altra ditta ? Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 febbraio 2010 - 23:31 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 23:31 vai al catalogo Buzzetti, Attrezzi-Estrattori-Levagomma pagina 62 articolo 5415 Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 5 febbraio 2010 - 00:00 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 00:00 Ciao. Quella la hanno. Vedi quella la usi per le ghiere della forcella. La fa vedere anche sul catalogo (l' immagine della ghiera). Io devo smontare il bloccasterzo, non la forcella. Ovvero la chiave simile a quella la ho per smontare la forcella. Il bloccasterzo ha 4 buchi ed è di ottone. La chiave che dico io è simile solo che ha un nasello tondo. Mi sono spiegato ? Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 febbraio 2010 - 14:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2010 - 14:22 fai prima se te la fai fare da un fabbro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 febbraio 2010 - 17:49 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 17:49 ok, capito.....parliamo della ghiera del bloccasterzo.... Di solito io uso un cacciaspine da 2 mm .... un po' di svitol e qualche sana martellata..... Normalmente si svita senza danni.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xantoniox Inviato 7 ottobre 2010 - 09:23 Share Inviato 7 ottobre 2010 - 09:23 io pure devo smontare la forcella e ho letto che non si trova più piccola di 3 mm ma sul cataolo della bene a questo indirizzo chiavi a settore con nasello quadro per ghiere - Beta Tools la più piccola è 1 mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts