colibri50 Inviato 28 gennaio 2010 - 23:35 Share Inviato 28 gennaio 2010 - 23:35 Ciao Ragazzi, domani vado a vedere una vespa 150 vbit del 57. La vespa è retaurata completamente, devo solo provarla per vedere se il motore gira bene.Secondo voi quanto quanto potrebbe valere? Lo chiedo cosi vado preparato all' evento. Inoltre volevo chiedere, sbaglio ma questa è una tre marce. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 29 gennaio 2010 - 06:41 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 06:41 Possibile che nessuno sa quanto può costare. Forza ragazzi un pò di aiuto. Non chiedo che la vespa dovete comprarmela voi,:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 29 gennaio 2010 - 06:58 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 06:58 Vedi Colibrì, che la notte noi dormiamo.......normalmente, sai? Comunque io per quella Vespa, di ottimo restauro (dunque un pò difficile...) non spenderei più di 3500 euri...... Ah, si, dovrebbe avere 3 marce... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 29 gennaio 2010 - 07:18 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 07:18 Ciao, quello che chiedi è molto difficile, senza nessuna foto come si può valutarne il prezzo, anche se con delle foto rimane sempre difficile, ma almeno qualcosa si vede. Personalmente ho visto dei restauri da paura a dei prezzi folli, se te ne intenedi bene di vespe, non hai bisogno di consigli di altri, la vespa vale quanto sei disposto a pagarla, ma spesso è meglio lasciarle dove sono certe vespe, ed avere la forza di andarsene davanti a certe richieste. Se la vai a vedere chiedi se ha delle foto del restauro fatto, io le faccio sempre, in modo da poter dimostrare che ciò che dico corrisponde al vero. Auguri, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 gennaio 2010 - 11:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2010 - 11:59 Vedi Colibrì, che la notte noi dormiamo.......normalmente, sai? Sante parole! Comunque la VB1 non è particolarmente quotata, anche se come per ogni Vespa capita di trovare prezzi gonfiati a dovere. Se restaurata bene, coi tempi che corrono, 4000€ sarebbero una quotazione congrua. Ma deve essere perfetta. Troverai, magari, chi te ne chiede di più per un restauro mediocre. A quel punto io ne cercherei una restaurare (che a mio modo di vedere, avendo voglia di lavorarci, è molto meglio!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 30 gennaio 2010 - 11:32 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 11:32 Ciao Ragazzi, domani vado a vedere una vespa 150 vbit del 57. La vespa è retaurata completamente, devo solo provarla per vedere se il motore gira bene.Secondo voi quanto quanto potrebbe valere?Lo chiedo cosi vado preparato all' evento. Inoltre volevo chiedere, sbaglio ma questa è una tre marce. Grazie Allora l'hai presa la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 30 gennaio 2010 - 11:36 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 11:36 infatti facci sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 30 gennaio 2010 - 11:46 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 11:46 sei andato a vedere la vespa????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 13 marzo 2010 - 10:23 Share Inviato 13 marzo 2010 - 10:23 Salve, a giorni anche io devo fare una proposta per una vb1t del 58 con tutti i documenti radiati d'ufficio, motore libero, discretamente conservata, premetto che non ho foto perchè non ho potuto farle. Approssimativamente quanto può valere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 13 marzo 2010 - 12:34 Share Inviato 13 marzo 2010 - 12:34 Salve, a giorni anche io devo fare una proposta per una vb1t del 58 con tutti i documenti radiati d'ufficio, motore libero, discretamente conservata, premetto che non ho foto perchè non ho potuto farle. Approssimativamente quanto può valere? dare una valutazione precisa solo con qst informazioni nn è facile, tieni conto però che visto che è radiata e la dovrai iscrivere ad un registro storico, se nn è conservata perfetta dovrai fare un restauro e allora il prezzo cambia, ecco xchè difficile consigliarti... Può valere 1000 se da restauro completo, o quasi 3000 se conservata perfettamente e allora pronta x l'iscrizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts