jonathan125px Inviato 29 gennaio 2010 - 00:25 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 00:25 salve a tutti mi chiamo Jonathan e sono nuovo del forum, ho appena acquistato una vespa p125x del 81. ho notato che sul libretto di circolazione c'è scritto immatricolazione 10/04/2000 con un numero di telaio di ufficio quindi presumo che sia stato sostituito il telaio,la mia domanda è la seguente: per iscriverla al registro storico serve la data sul libretto di circolazione o quella sul foglio complementare? sul complementare c'è scritto prima immatricolazione 2/07/1981 qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ... grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 gennaio 2010 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:49 salve a tutti mi chiamo Jonathan e sono nuovo del forum, ho appena acquistato una vespa p125x del 81. ho notato che sul libretto di circolazione c'è scritto immatricolazione 10/04/2000 con un numero di telaio di ufficio quindi presumo che sia stato sostituito il telaio,la mia domanda è la seguente: per iscriverla al registro storico serve la data sul libretto di circolazione o quella sul foglio complementare? sul complementare c'è scritto prima immatricolazione 2/07/1981 qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ... grazie in anticipo Anche sul libretto dev'essere riportata la data di prima immatricolazione, nel primo riquadro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts