Oizirbaf Inviato 4 giugno 2007 - 08:32 Share Inviato 4 giugno 2007 - 08:32 La Vespa si autoadegua alle normative vigenti? Da una settimana circa sulla mia PX200e 1983 è divenuto impossibile spegnere le luci. Non solo con l'interruttore in posizione di spento restano accese luce di posizione ed anabbagliante assieme. Lo stesso fanno con l'interruttore posto a sola luce di posizione. Ho smontato il coprifaro e dato un occhiata li sotto pensando si fosse sfilato un faston creando qualche falso contatto ma era tutto a posto. Forse l'interruttore? Non è un grosso problema visto l'obbligo di girare con le luci accese ma è comunque seccante. Stranezza vuole che le luci mi sembrino più intense di prima. Qualche idea su dove guardare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 4 giugno 2007 - 13:35 Share Inviato 4 giugno 2007 - 13:35 portala a fare i controlli dei gas di scarico, magari si è aggiornata da sola e adesso è euro3!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 giugno 2007 - 21:21 Share Inviato 7 giugno 2007 - 21:21 Qualche idea su dove guardare? se l'intensità dei fari ti pare aumentata probabilmente c'è qualche corto o meglio ancora si toccano leggermente le due fasi della posizione e degli anabbaglianti. per curiosità misura col tester la tensione ai capi dei cavi dell'anmabbagliante. cmq secondo me è l'interruttore che si è ammassato o cmq si è rotto il contatto e fa da ponte. apri il musetto,staccane il contatto e vedi se si spengono.. se non si spengono allora fa massa qualcosa nell'impianto, maaa per me è l'interruttore. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts