Oizirbaf Inviato 4 giugno 2007 - 08:32 Share Inviato 4 giugno 2007 - 08:32 La Vespa si autoadegua alle normative vigenti? Da una settimana circa sulla mia PX200e 1983 è divenuto impossibile spegnere le luci. Non solo con l'interruttore in posizione di spento restano accese luce di posizione ed anabbagliante assieme. Lo stesso fanno con l'interruttore posto a sola luce di posizione. Ho smontato il coprifaro e dato un occhiata li sotto pensando si fosse sfilato un faston creando qualche falso contatto ma era tutto a posto. Forse l'interruttore? Non è un grosso problema visto l'obbligo di girare con le luci accese ma è comunque seccante. Stranezza vuole che le luci mi sembrino più intense di prima. Qualche idea su dove guardare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 4 giugno 2007 - 13:35 Share Inviato 4 giugno 2007 - 13:35 portala a fare i controlli dei gas di scarico, magari si è aggiornata da sola e adesso è euro3!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 giugno 2007 - 21:21 Share Inviato 7 giugno 2007 - 21:21 Qualche idea su dove guardare? se l'intensità dei fari ti pare aumentata probabilmente c'è qualche corto o meglio ancora si toccano leggermente le due fasi della posizione e degli anabbaglianti. per curiosità misura col tester la tensione ai capi dei cavi dell'anmabbagliante. cmq secondo me è l'interruttore che si è ammassato o cmq si è rotto il contatto e fa da ponte. apri il musetto,staccane il contatto e vedi se si spengono.. se non si spengono allora fa massa qualcosa nell'impianto, maaa per me è l'interruttore. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.