leopoldo Inviato 29 gennaio 2010 - 15:41 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:41 ragazzi scrivo questa discussione perchè mia zia avrebbe deciso di sistemare la 500c giardiniera e fare una sorpresa al vecchio zio Giulio (88 anni domani e ancora gestisce la viga le galline i conigli, taglia la legna e va in giro col trattore) io non ho idea nè di quanti soldi ci vogliono, nè da dove cominciare... mi aiutate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 gennaio 2010 - 15:44 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:44 ...da 4 gomme! una lavata...e poi vedi cosa spunta fuori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2010 - 15:58 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:58 Che bella! Oltre alle gomme manca altro? L'interno non si vede, ma se non è mai stata aperta spero non sia impolverata come l'esterno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 gennaio 2010 - 15:58 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 15:58 il motore è stato aperto qualche decennio fa ed è tutto incrostato di polvere e di riggine i fondi sono in buono stato, la tappezzeria............. sorvoliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2010 - 16:00 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:00 Leo che ne dici di fare un salto a Torino? Automotoretro - Il collezionismo dei motori Magari anche solo per farti un idea, quattro chiacchiere con qualche restauratore.... ....Qualche birra con i piemontesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 gennaio 2010 - 16:08 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:08 il motore è stato aperto qualche decennio fa ed è tutto incrostato di polvere e di rigginei fondi sono in buono stato, la tappezzeria............. sorvoliamo occhio ai fondi....sono le parti più delicate, un po come le nostre vespe, controlla non bene, DE PIù! e poi come dice mirco, automotro-retrò......dove ho conosciuto mirco un anno fa appunto! ahahahaha il manettino che figurone! aggiungo: Fiat 500 Originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2010 - 16:11 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:11 Manca poco oramai, io un salto lo faccio, devo cercare qualche pezzettino per la la moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 gennaio 2010 - 16:24 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:24 i fondi sono buoni, per fortuna, la macchina è srmpre stata in quel capannone che è bello areato e non presenta ruggine... a torino ho visto che ci sarà pure il topoilino club ma io non saprei nemmeo cosa cercare, comunque la macchina è completissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 29 gennaio 2010 - 16:25 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:25 ehi è da un po' che con la mia ragazza volevamo fare un giro a Torino bellissima città...quanto costa la fiera? a lei non fregherebbe poi molto ma io coglierei 2 piccioni con una fava... ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 gennaio 2010 - 16:27 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:27 dovrebbe diventare come questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 29 gennaio 2010 - 16:31 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:31 io non ho idea nè di quanti soldi ci vogliono, nè da dove cominciare... .... nemmeno io, ma ti prego fallo al più presto, è bellissima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2010 - 16:36 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:36 ...quanto costa la fiera? Leggo dal sito 10€ .... nemmeno io, ma ti prego fallo al più presto, è bellissima!! Quoto, veramente bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 gennaio 2010 - 16:40 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:40 i fondi sono buoni, per fortuna, la macchina è srmpre stata in quel capannone che è bello areato e non presenta ruggine...a torino ho visto che ci sarà pure il topoilino club ma io non saprei nemmeo cosa cercare, comunque la macchina è completissima dipende da cosa vuoi fare...non è una vespa, che smonti carichi in macchina e porti a verniciare! o la smonti, e porti la scocca in carrozzeria e te la rimonti tu, oppure fai tutto ad un carrozziere! non ho la più pallida idea, Ma secondo me sotto i 2-3000€ non te la cavi Leo! mirco lo scorso anno era sempre 10€ eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 gennaio 2010 - 16:53 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 16:53 io ne avevo mesi in conto almeno 4/5000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 gennaio 2010 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2010 - 17:03 Secondo me è tranquillamente conservabile, con qualche ritocco locale. La prima cosa sarebbe dare una lavata leggera e provare a lucidare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 gennaio 2010 - 17:35 Autore Share Inviato 29 gennaio 2010 - 17:35 mi vieni a dare una mano?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 gennaio 2010 - 18:41 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 18:41 mirco lo scorso anno era sempre 10€ eh! Sicuro? A me pareva 8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 gennaio 2010 - 20:15 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:15 mi aiutate? da felice possessore di una topolino C e ... purtroppo ex possessore di una giardinetta come la tua, ti posso dire che si può fare un bellissimo lavoro su quella macchina la Topolino C è comodissima da smontare, nulla di complicato, si fa in parecchi pezzi facilmente trasportabili e verniciabili, addirittura si può separare, con relativa facilità, lo chassis dal telaio il problema potrebbero essere le parti in gomma e tutta la tappezzeria, ma il problema è il costo, ormai trovi tutto, anche senza andare a Torino, anche al millenium trovi di tutto ti devi mettere parecchi soldi in tasca per farlo, credo che 4-5mila neuri ti bastano se non devi fare grossi lavori e se non devi comprare tanti pezzi io quella macchina, prima che mio padre la demolisse, me la sognavo per andarci al mare, sarebbe stata uno spettacolo n.b. nonha un grandissimo valore, potrebbe essere che la spesa arrivi molto vicina al valore effettivo diverso era il discorso se era una di quelle con il legno, quelle valgono un sacco di soldi va però messa in mano a gente esperta, non al 1° che passa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 gennaio 2010 - 20:25 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:25 in bocca al lupo leopoldo, è veramente bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 29 gennaio 2010 - 20:26 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:26 Per restaurare la nostra 500C Belvedere,abbiamo speso 16.000.000 di Lire circa 15 anni fa. La foto non rende ma e' venuta veramente come nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 gennaio 2010 - 20:39 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 20:39 da felice possessore di una topolino C e ... purtroppo ex possessore di una giardinetta come la tua, ti posso dire che si può fare un bellissimo lavoro su quella macchina la Topolino C è comodissima da smontare, nulla di complicato, si fa in parecchi pezzi facilmente trasportabili e verniciabili, addirittura si può separare, con relativa facilità, lo chassis dal telaio il problema potrebbero essere le parti in gomma e tutta la tappezzeria, ma il problema è il costo, ormai trovi tutto, anche senza andare a Torino, anche al millenium trovi di tutto ti devi mettere parecchi soldi in tasca per farlo, credo che 4-5mila neuri ti bastano se non devi fare grossi lavori e se non devi comprare tanti pezzi io quella macchina, prima che mio padre la demolisse, me la sognavo per andarci al mare, sarebbe stata uno spettacolo n.b. nonha un grandissimo valore, potrebbe essere che la spesa arrivi molto vicina al valore effettivo diverso era il discorso se era una di quelle con il legno, quelle valgono un sacco di soldi va però messa in mano a gente esperta, non al 1° che passa Il mi babbo imparò su una 500 C Belvedere, quella in legno sopra citata. Fu poi abbandonata nel piazzale, con un telone sopra, fino alla fine degli anni '80, quando fu demolita... :cry: Perchè il mondo è così crudele??? :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 gennaio 2010 - 09:08 Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 09:08 ieri ho trovato in libreria (mi fornsco da un libraio molto ben fornito:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) un volume estremamente interessante, Giorgio Nada Editore ~ FIAT 500 TOPOLINO e qui ho trovato i codici colore e le particolarità degli interni. devo decidere come operare.... vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 30 gennaio 2010 - 09:17 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 09:17 ieri ho trovato in libreria (mi fornsco da un libraio molto ben fornito:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) un volume estremamente interessante, Giorgio Nada Editore ~ FIAT 500 TOPOLINOe qui ho trovato i codici colore e le particolarità degli interni. devo decidere come operare.... vedremo In bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 gennaio 2010 - 10:47 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 10:47 Leo di che anno è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 30 gennaio 2010 - 10:53 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 10:53 il fascino di una targa roma è irresistibile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts