Utenti Registrati senatore Inviato 1 marzo 2010 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:19 Ok. Infatti, mi pareva strano un errore così grossolano, al punto che, vista la tua esperienza in SS, ho anche pensato ad una clamorosa scoperta, mentre invece c'hai tirato un tiro mancino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 1 marzo 2010 - 18:21 Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:21 Simone....ma ti piacciono le rosse per caso???? Mah, però c'è qualcosa che non mi quadra. Se questa è una vespa delle ultime, visto il tipo di bauletto e visto lo stemma esagonale, oltre, naturalmente al n° di telaio tra gli ultimi, che c'entra la forcella delle primissime Vespa 50/90 SS??? Che poi non è vero che quella forcella era una prerogativa delle 50/90 SS, perchè la montavano anche su cinquantini normali degli stessi anni!!! Non te ne sfugge una.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 marzo 2010 - 18:23 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:23 Ok.Infatti, mi pareva strano un errore così grossolano, al punto che, vista la tua esperienza in SS, ho anche pensato ad una clamorosa scoperta, mentre invece c'hai tirato un tiro mancino! Una piccola burla!!!!!!!!!:mrgreen: Ma poi ,secondo te lasciavo quella forcella tutta sverniciata in quel modo?:rabbia::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 marzo 2010 - 18:27 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:27 Simone....ma ti piacciono le rosse per caso???? Non in particolar modo !!perchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 marzo 2010 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:39 Ma poi ,secondo te lasciavo quella forcella tutta sverniciata in quel modo? Mica si vede, nella foto, che è sverniciata, come dici tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 marzo 2010 - 18:51 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 18:51 Mica si vede, nella foto, che è sverniciata, come dici tu. Effettivamente non ci si fa caso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts