tonysubwoofer Inviato 29 gennaio 2010 - 22:45 Share Inviato 29 gennaio 2010 - 22:45 Come sempre :mavieni: Stato di fatto Diciamo che il motore si presenta non male, mancano alcuni particolari come carburo, cuffia, coprivolano, collettore carburo, staffa amm. che fanno salire il costo di restauro di non poco. inoltre visto lo scarso imballaggio, si è verificata una rottura sul supporto in testa per fissare la cuffia in alluminio. Anche il selettore ha un danno ma quello risale a molto tempo fa. a presto con l'aggiornamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 gennaio 2010 - 13:42 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2010 - 13:42 buon lavoro, allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 30 gennaio 2010 - 14:00 Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 14:00 grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 gennaio 2010 - 21:11 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 21:11 smontaggio tamburo. smontaggio mozzo dal tamburo. smontaggio ganasce ( particolare dei ferodi ancora ribattuti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 gennaio 2010 - 21:15 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 21:15 motore staccato dalla traversa. visione della traversa tutta in alluminio, quindi diversa dai modelli precedenti con tubo silent a vista. visione dei silent da sostituire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 gennaio 2010 - 21:17 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 21:17 smontaggio leveraggio freno posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 gennaio 2010 - 21:19 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 21:19 smontaggio gruppo termico e prigionieri con dadi da M8 chiave 14 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 gennaio 2010 - 21:24 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 21:24 smontaggio coperchio e blocco frizione. particolare del pignone da 22 e rullini. pacco frizione smembrato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 31 gennaio 2010 - 21:26 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 21:26 smontaggio coperchio regolazione puntine e smontaggio volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 21:36 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:36 ventola smontata dal suo volano....piatto statore ( in buone condizioni generali) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 21:41 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:41 corpo fissaggio copriventola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 21:45 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:45 selettore da smontare. peccato che sia da sostituire. foro carico olio da ripristinare questo foro non ho mai capito a cosa serva......forse per scaricare miscela per una eventuale ingolfata...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 21:50 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:50 apertura carter.....in questi tipi di motori, sopratutto quando è da molto che non sono aperti utilizzo un pò di attrezzatura specializzata...in caso contrario basta un mazzuolo di gomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 21:53 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:53 albero e paraolio tenuta mozzo....lì ho trovato uno spessorino che non centra nulla. particolare del segeer tenuta cuscinetto mozzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 21:57 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:57 convogliatore olio....da raddrizzare. smontaggio primaria con parastrappi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 22:09 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:09 smontaggio ghiera cuscinetto mozzo strano cuscinetto....senza ghiera di tenuta e made svizzera, solitamente ho sempre trovato i RIV 1° semicarter sguarnito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 febbraio 2010 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:17 :Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 22:25 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:25 ciao miao miao :mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 febbraio 2010 - 22:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:25 strano cuscinetto....senza ghiera di tenuta e made svizzera, solitamente ho sempre trovato i RIV made in svizzera non li avevo mai visti.... ma l'assenza della ghiera é normale .... allora i cuscinetti di questo tipo erano così .. senza ghiera e 15 sfere.... spesso se si trovano i motori con cuscineti con ghiera é perché nel corso degli anni sono stati già revisionati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 22:26 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:26 mhhhh ma i RIV d epoca sempre senza ghiera li ho trovati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 febbraio 2010 - 22:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:32 mhhhh ma i RIV d epoca sempre senza ghiera li ho trovati. e io che ho scritto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 5 febbraio 2010 - 22:36 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:36 scusami!!! con la ghiera volevo dire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 15 febbraio 2010 - 13:30 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 13:30 nella mia 51, motore v30, ho trovato il cuscinetto esterno senza ghiera e quello interno con ghiera... RIV... pensavo di rimetterli nuovamente così visto che li ho entrambi nuovi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 15 febbraio 2010 - 13:53 Autore Share Inviato 15 febbraio 2010 - 13:53 se sono nuovi.....perche no!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 15 febbraio 2010 - 19:57 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 19:57 se sono nuovi.....perche no!! intendevo dire che pensavo di mettere nuovamente uno con ghiera e uno senza.....come prima ne ho nuovi di entrambi i tipi... tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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