tonysubwoofer Inviato 15 febbraio 2010 - 20:09 Autore Share Inviato 15 febbraio 2010 - 20:09 non cambia nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 febbraio 2010 - 21:53 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 21:53 smontaggio secondario e blocco accensione. mozzo restaurato, pronto per essere verniciato insieme al tamburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 22 febbraio 2010 - 21:01 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:01 smontaggio tamburo. smontaggio mozzo dal tamburo. smontaggio ganasce ( particolare dei ferodi ancora ribattuti) Il tamburo della mia V30 e molto diverso...boh!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:07 vediamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:13 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:13 forse ha il labbro più corto il tuo.....infatti lo devo controllare bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 22 febbraio 2010 - 21:17 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:17 vediamo? Al momento e' montato ma forse riesco a trovare una foto...comunque mi sembra che abbia il labbro piu' corto e meno "scampanato" ma a scanso di equivoci cerco la foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 22 febbraio 2010 - 21:26 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:26 eccolo...con la vernice bella sbruciacchiata !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:26 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:26 ho visto un altro tamburo v 30 e ha meno labbro....praticamente il labbro è a filo con il parapolvere dietro. Il mio invece esce troppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:28 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:28 infatti è uguale a quello che hai postato.....devo vedere che provenienza ha il mio. grazie per la precisazione...c è sempre da imparare.:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 22 febbraio 2010 - 21:29 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:29 ho visto un altro tamburo v 30 e ha meno labbro....praticamente il labbro è a filo con il parapolvere dietro. Il mio invece esce troppo. si esatto ! anche il mio e' a filo con il parapolvere e non lo copre come il tuo...sai che forse il tuo e' da bacchetta!? ma non ci metterei la mano sul fuoco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:35 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:35 questo fine settimana controllo.....tanto ho pure la bacchetta:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:40 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:40 sai che ti dico? sarà di una vm, vn, vna ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 22 febbraio 2010 - 21:44 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:44 questo fine settimana controllo.....tanto ho pure la bacchetta:mavieni: se mi dici cosi' pero' mi fai morire d'invidia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:49 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:49 e io più di te.....io ci metto solo le mai, ma poi non sono mie. Il restauro lo vedi su nonne della bacchetta:ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 22 febbraio 2010 - 21:53 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:53 Tony una domanda: i tratti di saldatura sulla flangia posteriore li hai fatti tu o li hai trovati? Sulla mia flangia c'erano i perni piantati, messi a pressione:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 22 febbraio 2010 - 21:55 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:55 Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire. Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire. Ciao Tony....io mi sto soffermando su questo aggieggio che hai fatto per aprire in modo indolore i carter......riesci a spiegarmi il suo funzionamento????? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:56 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:56 Tony una domanda: i tratti di saldatura sulla flangia posteriore li hai fatti tu o li hai trovati? Sulla mia flangia c'erano i perni piantati, messi a pressione:mah: le saldature sono originali......mai viste puntate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 21:58 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 21:58 Ciao Tony....io mi sto soffermando su questo aggieggio che hai fatto per aprire in modo indolore i carter......riesci a spiegarmi il suo funzionamento????? Grazie non lho fatto io....è un estrattore che fa parte del corredo officine piaggio. praticamente si punta sull'albero e si tira i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 22 febbraio 2010 - 22:22 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 22:22 sai che ti dico? sarà di una vm, vn, vna ecc si hai ragione ...ho controllato e il tamburo della bacchetta e' praticamente identico al V30 ma con un millimetro di differenza nel diametro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 14 marzo 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 14 marzo 2010 - 20:13 tamburo recuperato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verra Inviato 15 marzo 2010 - 01:41 Share Inviato 15 marzo 2010 - 01:41 tamburo recuperato. ottimo !! Il mio si era un po' ovalizzato e l'ho leggermente rettificato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 15 marzo 2010 - 13:33 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 13:33 praticamente gli ho tolto il cerchio che aveva attorno.....guardandolo era uguale a quello che dovevo montare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il vespizzato Inviato 11 aprile 2010 - 12:18 Share Inviato 11 aprile 2010 - 12:18 ciao, ragazzi sto restaurando un motore di una v32t ma l'unica difficoltà in cui sono incappato è reperire i cuscinetti dell'avviamento, per intenderci i 20x42x9 a dire la verità non sono tanto male, ma dato che il motore è già tutto smontato, perchè lesinare proprio sui cuscinetti!!!!!!!!!!! qualcuno può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.