Vai al contenuto

Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

tonysubwoofer
 Share

Recommended Posts

ho visto un altro tamburo v 30 e ha meno labbro....praticamente il labbro è a filo con il parapolvere dietro. Il mio invece esce troppo.

si esatto ! anche il mio e' a filo con il parapolvere e non lo copre come il tuo...sai che forse il tuo e' da bacchetta!? ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire. Immagine ridimensionata, clicca per ingrandire.

Ciao Tony....io mi sto soffermando su questo aggieggio che hai fatto per aprire in modo indolore i carter......riesci a spiegarmi il suo funzionamento?????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony una domanda: i tratti di saldatura sulla flangia posteriore li hai fatti tu o li hai trovati? Sulla mia flangia c'erano i perni piantati, messi a pressione:mah:

le saldature sono originali......mai viste puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony....io mi sto soffermando su questo aggieggio che hai fatto per aprire in modo indolore i carter......riesci a spiegarmi il suo funzionamento?????

Grazie

non lho fatto io....è un estrattore che fa parte del corredo officine piaggio.

praticamente si punta sull'albero e si tira i carter

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

ciao, ragazzi sto restaurando un motore di una v32t ma l'unica difficoltà in cui sono incappato è reperire i cuscinetti dell'avviamento, per intenderci i 20x42x9 a dire la verità non sono tanto male, ma dato che il motore è già tutto smontato, perchè lesinare proprio sui cuscinetti!!!!!!!!!!!

qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti