Vai al contenuto

Vespa gs 150 vs1

jameslabrie
 Share

Recommended Posts

• Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vabè... caro oppure no il prezzo è quello, ed il nostro amico l'ha già accettato... ora cercherei di cambiare discorso e concentrarci su cosa ci può attaccare, non credete?

voi preferireste il carretto posteriore o il laterale?

io il laterale, considerato il fatto che il telaio sarebbe quello di un sidecar, può essere abbinato ad un seggiolino a scomparsa e poi lo trovo parecchio più bello... voi?

certo che però trovare una stabiletta non sarebbe nemmeno male...

mettendo il carretto laterale, se da un giorno ti aggiornassero il libretto da motofurgoncino a motocarrozzetta, basterebbe levare il cassone e mettere una navetta (fa anche rima :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè... caro oppure no il prezzo è quello, ed il nostro amico l'ha già accettato... ora cercherei di cambiare discorso e concentrarci su cosa ci può attaccare, non credete?

voi preferireste il carretto posteriore o il laterale?

io il laterale, considerato il fatto che il telaio sarebbe quello di un sidecar, può essere abbinato ad un seggiolino a scomparsa e poi lo trovo parecchio più bello... voi?

certo che però trovare una stabiletta non sarebbe nemmeno male...

mettendo il carretto laterale, se da un giorno ti aggiornassero il libretto da motofurgoncino a motocarrozzetta, basterebbe levare il cassone e mettere una navetta (fa anche rima :-))

Io voto x il motofurgoncino, è veramente bellino(rima)...

Poi sta a lui la scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga vi spiego brevemente! sono stato dal mio amico dell aci.. mi ha detto innanzitutto che, se voglio la revisione me la fanno anche senza stabil ( mi fa un favore ) e quindi siamo a posto se volessi lasciare la vespa cosi si puo fare e sono in regola! . se volessi fare il sidecar invece mi ha detto che mi fa il favore lo stesso..cioe che anche tramite l omologazione asi si potrà fare ...PERO' mi ha detto che ci dovra essere un altro libretto nuovo per far si che circoli regolarmente .. LA COSA BUONA PENSO.. è che il libretto vecchio e la targa RIMANGONO!!! ..il libretto vecchio chiaramente non ha piu validità nel senso che poi la revisione col sidecar va tutta sul libretto nuovo.. che ne pensate? ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rinuncerei al sidecar, coi soldi che risparmi ti fai un bel resturo come si deve. E poi..... il GS è una vespa sportiva, non una "famigliare".

Questa è la mia acquistata in Francia già restaurata; già cambiato sella e fanalino posteriore non originali:

w0qs2h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
allora raga vi spiego brevemente! sono stato dal mio amico dell aci.. mi ha detto innanzitutto che, se voglio la revisione me la fanno anche senza stabil ( mi fa un favore ) e quindi siamo a posto se volessi lasciare la vespa cosi si puo fare e sono in regola! . se volessi fare il sidecar invece mi ha detto che mi fa il favore lo stesso..cioe che anche tramite l omologazione asi si potrà fare ...PERO' mi ha detto che ci dovra essere un altro libretto nuovo per far si che circoli regolarmente .. LA COSA BUONA PENSO.. è che il libretto vecchio e la targa RIMANGONO!!! ..il libretto vecchio chiaramente non ha piu validità nel senso che poi la revisione col sidecar va tutta sul libretto nuovo.. che ne pensate? ne vale la pena?

assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

side ne trovi ,di motofurgoncino e in regola sono rarissimi:mrgreen:

!BHBJ6t!!Wk~$(KGrHgoH-DkEjlLly9hRBJHIn4gMQQ~~_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io concordo con eleboronero... fosse aggiornare il libretto originale, magari si, ma annullarlo NO!!!

piuttosto, dato che quella stabiletta è un'utopia, ci attacchi un carretto laterale, e all'occorrenza ci puoi sempre piazzare sopra una navetta, in 10min il cassone lo metti e lo togli.

la revisione la puoi fare tranquillamente senza sidecar/carretto anche senza i favori di quello dell'ACI, cosa differente è se necessitasse di un collaudo o di una richiesta di smarrimento del libretto.

la stabiletta credo che abbia lo stesso telaio dello stabil, una volta che hai quello in mano, un bravo battilastra potrebbe anche ricostruirtela, ma il prezzo sarebbe folle.... finisce che quel GS ti costa come una '98.

ora sta a te decidere:

- stabil posteriore (o anche carretti di altri produttori)

- cassone laterale

tra l'altro, la stabiletta è per trasporto di persone, quindi, non so nemmeno se sarebbe omologata con il tuo libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie enri sei stato chiarissimo e conocordo.. la lascio cosi la restauro tutta epoi si vedrà.. anche perche ripensandoci la cosa bella di un sidecar è avere il libretto omologato motocarrozzetta..senno sarebbe una forzatura.. visto che ho un libretto omologato motogurgoncino se ci metterò qualcosain futuro sara uno stabil o carretto laterale :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

con MOLTA probabilità quel vs1 era il mio!

scambiato con un vs1 completo da restaurare con targa libretto e cdp 2 anni fa!!!!!!

increedibbbbbile!

l'hai preso a cannes?

No l'ho comperato a Marsiglia da un vecchio vespista, ma il proprietario mi ha detto che l'aveva fatta resturare da un meccanico di cannes. Il suo libretto di proprietà francese è datato 2007. La vespa è comunque stata immatricolata per la prima volta in Italia. Se è la tua e se hai qualche notizia mandami un messaggio privato. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti