matopaavespa Inviato 3 febbraio 2010 - 07:53 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 07:53 5.000 sono tanti per quella vespa. se è sana e completa come pare non ci dovrebbero essere problemi nello stare sotto i 4k per un ottimo lavoro di carrozz e meccanica ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 3 febbraio 2010 - 08:08 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 08:08 vabè... caro oppure no il prezzo è quello, ed il nostro amico l'ha già accettato... ora cercherei di cambiare discorso e concentrarci su cosa ci può attaccare, non credete? voi preferireste il carretto posteriore o il laterale? io il laterale, considerato il fatto che il telaio sarebbe quello di un sidecar, può essere abbinato ad un seggiolino a scomparsa e poi lo trovo parecchio più bello... voi? certo che però trovare una stabiletta non sarebbe nemmeno male... mettendo il carretto laterale, se da un giorno ti aggiornassero il libretto da motofurgoncino a motocarrozzetta, basterebbe levare il cassone e mettere una navetta (fa anche rima ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 3 febbraio 2010 - 11:40 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 11:40 vabè... caro oppure no il prezzo è quello, ed il nostro amico l'ha già accettato... ora cercherei di cambiare discorso e concentrarci su cosa ci può attaccare, non credete?voi preferireste il carretto posteriore o il laterale? io il laterale, considerato il fatto che il telaio sarebbe quello di un sidecar, può essere abbinato ad un seggiolino a scomparsa e poi lo trovo parecchio più bello... voi? certo che però trovare una stabiletta non sarebbe nemmeno male... mettendo il carretto laterale, se da un giorno ti aggiornassero il libretto da motofurgoncino a motocarrozzetta, basterebbe levare il cassone e mettere una navetta (fa anche rima ) Io voto x il motofurgoncino, è veramente bellino(rima)... Poi sta a lui la scelta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 3 febbraio 2010 - 12:08 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 12:08 motofurgoncino ok, ma con carretto laterale o posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 febbraio 2010 - 13:50 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 13:50 ciao raga oggi dovrei dico dovrei andare a sentire se mi fanno il cambio per il sidecar.. se fosse cosi non c e da discutere lo compro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 febbraio 2010 - 16:03 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 16:03 allora raga vi spiego brevemente! sono stato dal mio amico dell aci.. mi ha detto innanzitutto che, se voglio la revisione me la fanno anche senza stabil ( mi fa un favore ) e quindi siamo a posto se volessi lasciare la vespa cosi si puo fare e sono in regola! . se volessi fare il sidecar invece mi ha detto che mi fa il favore lo stesso..cioe che anche tramite l omologazione asi si potrà fare ...PERO' mi ha detto che ci dovra essere un altro libretto nuovo per far si che circoli regolarmente .. LA COSA BUONA PENSO.. è che il libretto vecchio e la targa RIMANGONO!!! ..il libretto vecchio chiaramente non ha piu validità nel senso che poi la revisione col sidecar va tutta sul libretto nuovo.. che ne pensate? ne vale la pena? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 3 febbraio 2010 - 16:17 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 16:17 Io rinuncerei al sidecar, coi soldi che risparmi ti fai un bel resturo come si deve. E poi..... il GS è una vespa sportiva, non una "famigliare". Questa è la mia acquistata in Francia già restaurata; già cambiato sella e fanalino posteriore non originali: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 febbraio 2010 - 16:20 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 16:20 ok grazie per il tuo consiglio.. ps la foto non si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2010 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2010 - 16:28 allora raga vi spiego brevemente! sono stato dal mio amico dell aci.. mi ha detto innanzitutto che, se voglio la revisione me la fanno anche senza stabil ( mi fa un favore ) e quindi siamo a posto se volessi lasciare la vespa cosi si puo fare e sono in regola! . se volessi fare il sidecar invece mi ha detto che mi fa il favore lo stesso..cioe che anche tramite l omologazione asi si potrà fare ...PERO' mi ha detto che ci dovra essere un altro libretto nuovo per far si che circoli regolarmente .. LA COSA BUONA PENSO.. è che il libretto vecchio e la targa RIMANGONO!!! ..il libretto vecchio chiaramente non ha piu validità nel senso che poi la revisione col sidecar va tutta sul libretto nuovo.. che ne pensate? ne vale la pena? assolutamente NO!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 febbraio 2010 - 16:38 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 16:38 come mai no ele? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2010 - 18:31 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2010 - 18:31 side ne trovi ,di motofurgoncino e in regola sono rarissimi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 febbraio 2010 - 23:34 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 23:34 capito benissimo..allora deciso anche grazie a te mi tengo la vespa cosi com e e poi in futuro vedrò! noottee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 4 febbraio 2010 - 07:46 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 07:46 anche io concordo con eleboronero... fosse aggiornare il libretto originale, magari si, ma annullarlo NO!!! piuttosto, dato che quella stabiletta è un'utopia, ci attacchi un carretto laterale, e all'occorrenza ci puoi sempre piazzare sopra una navetta, in 10min il cassone lo metti e lo togli. la revisione la puoi fare tranquillamente senza sidecar/carretto anche senza i favori di quello dell'ACI, cosa differente è se necessitasse di un collaudo o di una richiesta di smarrimento del libretto. la stabiletta credo che abbia lo stesso telaio dello stabil, una volta che hai quello in mano, un bravo battilastra potrebbe anche ricostruirtela, ma il prezzo sarebbe folle.... finisce che quel GS ti costa come una '98. ora sta a te decidere: - stabil posteriore (o anche carretti di altri produttori) - cassone laterale tra l'altro, la stabiletta è per trasporto di persone, quindi, non so nemmeno se sarebbe omologata con il tuo libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 4 febbraio 2010 - 08:43 Autore Share Inviato 4 febbraio 2010 - 08:43 grazie enri sei stato chiarissimo e conocordo.. la lascio cosi la restauro tutta epoi si vedrà.. anche perche ripensandoci la cosa bella di un sidecar è avere il libretto omologato motocarrozzetta..senno sarebbe una forzatura.. visto che ho un libretto omologato motogurgoncino se ci metterò qualcosain futuro sara uno stabil o carretto laterale grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 5 febbraio 2010 - 09:30 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 09:30 ciao raga tornando alla gs.. sotto il faro ci vanno mica dei gommini nella prima serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 5 febbraio 2010 - 10:17 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 10:17 Si esattamente, perchè il manubrio al massimo dello sterzo tocca lo scudo e quindi sono stati messi per evitare che si rovini la vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 5 febbraio 2010 - 10:30 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 10:30 ah ok grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 8 febbraio 2010 - 11:04 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 11:04 Vespa gs cavi esterni Moto e Scooter usato - In vendita Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 8 febbraio 2010 - 11:13 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 11:13 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con MOLTA probabilità quel vs1 era il mio! scambiato con un vs1 completo da restaurare con targa libretto e cdp 2 anni fa!!!!!! increedibbbbbile! l'hai preso a cannes? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 8 febbraio 2010 - 11:52 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 11:52 l ho appena chiamato il tizio ( vuole 18000 tutto restaurato con targa e libretto radiata d ufficio ) matopaavespa ma ti riferisci alla mia?.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 8 febbraio 2010 - 12:08 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 12:08 no, intendevo quella di scorpione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 8 febbraio 2010 - 12:14 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 12:14 ah ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 8 febbraio 2010 - 14:49 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 14:49 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocon MOLTA probabilità quel vs1 era il mio! scambiato con un vs1 completo da restaurare con targa libretto e cdp 2 anni fa!!!!!! increedibbbbbile! l'hai preso a cannes? No l'ho comperato a Marsiglia da un vecchio vespista, ma il proprietario mi ha detto che l'aveva fatta resturare da un meccanico di cannes. Il suo libretto di proprietà francese è datato 2007. La vespa è comunque stata immatricolata per la prima volta in Italia. Se è la tua e se hai qualche notizia mandami un messaggio privato. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 13 febbraio 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 13 febbraio 2010 - 16:08 ciao raga! Vespa gs 150 vs1 cavi esterni Moto e Scooter usato - In vendita Salerno bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 18 febbraio 2010 - 20:33 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:33 gran bel mezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts