Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

ecco a voi. ho provato a fare un restauro conservativo ma i risultati non sono stati quelli sperati . c era la sua vernice sotto ma ho preferito rifarla tutta perche cosi non meritava.

23062010865.jpg

23062010862.jpg

23062010864.jpg

23062010868.jpg

23062010867.jpg

23062010863.jpg

06072010914.jpg

• 1 year later...
  • 5 months later...
Inviato

Davvero stupenda, il Gs (vs1 e vs5) insieme alla Rally è la mia vespa preferita!!

Durante un raduno avevo "prenotato" la visione di un Gs vs5 conservato radiato di una vedova, ma il meccanico l'ha poi tenuto per se.....mi è capitato anche un Gs vs5 conservato doc ok praticamente perfetto targa RM, ma 8000 euro non ho avuto il coraggio di spenderli.....

Inviato
Davvero stupenda, il Gs (vs1 e vs5) insieme alla Rally è la mia vespa preferita!!

Durante un raduno avevo "prenotato" la visione di un Gs vs5 conservato radiato di una vedova, ma il meccanico l'ha poi tenuto per se.....mi è capitato anche un Gs vs5 conservato doc ok praticamente perfetto targa RM, ma 8000 euro non ho avuto il coraggio di spenderli.....

Grazie mille.. Eh si una delle mie preferite!!! grazie anche a d.uca . Manca davvero poco poi revisione e aspettiamo il tempo buono per farle fare un bel giretto! Un grazie al vespaio che m ha fatto un restauro spettacolare!