jameslabrie Inviato 31 gennaio 2010 - 18:19 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 18:19 chi ha questi oggetti te li fa pagare ormai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 31 gennaio 2010 - 18:23 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 18:23 obiettivamente, chi ha fatto l'affare è chi l'ha venduta, a 15000 se ne trovano eccome, mai disperare,lo scorso anno la mia vespa sidecar l'ho pagata 800€ ... ora voglio dire, non è tutti i giorni domenica, ma anche avendo soldi infiniti non trovo corretto pagare una vespa al prezzo di un falcone. la tua è un motofurgoncino, quindi merita un discorso a parte, diversamente, non credo affatto che una VS1 da restaurare valga tanto così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 31 gennaio 2010 - 18:31 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 18:31 no no giusto.. il fatto è che le vendono a 12 13 mila non meno penso. comunque domani parlo con uno di firenze che lavora alla motorizzazione e mi faccio spiegare nbene il discordo del motofurgoncino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 31 gennaio 2010 - 22:58 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:58 bravo, però occhio a non farti infinocchiare, quando ci ero andato io volevano farmi levare il sidecar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 02:43 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 02:43 ah sisi tranquillo non mi infinocchiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 1 febbraio 2010 - 12:01 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 12:01 Mi sembrano abbastanza 5000euro x un restauro, sicuramente 1000 in più del normale e ce li ha messi proprio xchè è un Gs penso... Poi c'è da dire che ormai che ne hai spesi così tanti x prenderla e sei sicuro di un lavoro perfetto puoi spendere anke qualcosa in più, e sei sicuro che tutto sarà perfetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 febbraio 2010 - 18:30 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:30 rimorchietto: Rimorchietto per vespa anni '50 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano manco a farlo apposta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 1 febbraio 2010 - 18:53 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:53 benvenuto nel mondo gs e nel mondo delle gioie e dei dolori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 19:09 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:09 bellissima... :ciao: alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 19:14 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:14 giusto vespino gt grazie babila!! l ho chiamato ora il tizio dello stabil marchetti..è il rimorchietto giusto?? mi ha chiesto 2000 trattabili.. che mi dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 19:17 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:17 allora .. attendo la risposta del marchetti . oggi sono stato dal mio amico mi ha detto che il libretto è perfetto tutto in regola.. e che se ci compro il rimorchio posso circolarci tranquillamente!!!!! unica cosa pero...anzi 3.. la prima trovare il rimorchio.. seconda cosa quando dovro fare la revisione dovra esserci il rimorchio !! senno non me la danno ( se conosco qualcuno posso cavarmela ) 3 .. al mio restauratore dovrà dare l ordine di farmi le modifiche alla vespa nel retro in modo tale che quando prendo lo stabil ci sono tutti gli attacchi.. che mi dite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedegiova Inviato 1 febbraio 2010 - 19:25 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:25 Io non sono di certo uno dei più esperti ma sto restaurando maniacalmente 3 vespe contemporaneamente. Ho appena finito di far restaurare una Sprint del '65 che non era messa proprio benissimo, ripristinando in originale tutto ciò che c'era da cambiare (compresi i dadi nascosti) ho speso circa 2000€. Elenco una piccola lista spesa: - Smontaggio e rimontaggio 500€ (da un ottimo restauratore, appassionato in moto anteguerra ma che si concede anche per le nostre vecchiette) - Sabbiatura 100€ - Verniciatura 500 € - Rettifica cilindro 80€ - Pezzi di ricambio vari circa 800€ Totale 2000€ Mi rendo conto che una VS1 ha dei prezzi per i ricambi molto più alti di una sprint ma 5000€ mi sembrano veramente tanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 19:28 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:28 grazie fedegiova attendo risposte sul quesito stabil grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabaccetti Inviato 1 febbraio 2010 - 19:44 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:44 E' vero 5000 euro non sono pochi, ma molto dipende dalle condizioni, dai ricambi necessari e dal loro costo, comunque anch'io li ritengo un pò troppi, ne ho restaurate due e non sono arrivato mai a quella cifra,molto molto meno. Buona vespa a tutti ciao!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 febbraio 2010 - 19:51 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:51 giusto vespino gt grazie babila!! l ho chiamato ora il tizio dello stabil marchetti..è il rimorchietto giusto?? mi ha chiesto 2000 trattabili.. che mi dite?? visto l'impegno che ci hai già messo e la disponibilità a fare il restauro come hai scritto, a questo punto, come si dice... 'hai fatto 30, fai 31...' io lo prenderei... la scelta è solo tua, ma ce l'hai, un'altra 'occasione' così, e adesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 19:59 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 19:59 babila dimmi un po.. anzi ditemi un po.. quel rimorchio è proprio quello che mi serve.. il marchetti?.. per il prezzo che mi dite? ( mi ha detto che mancano gli attacchi..si trovano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 febbraio 2010 - 20:08 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:08 non sono esperto del mezzo ma mi pare giusto. se ho letto bene sopra (o nell'altro post?), credo che eleboronero ne sappia abbastanza e possa confermare, eventualmente. Così fosse, io lo prenderei... (tanto, 2000 più 2000 meno, ormai... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 20:12 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:12 eh no se lo prendo deve essere perfetto per la mia vespa senno no che discorsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 1 febbraio 2010 - 20:16 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:16 eh no se lo prendo deve essere perfetto per la mia vespa senno no che discorsi come non darti ragione... conviene aspettare il parere degli esperti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 20:20 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:20 eh si tanto non c e fretta!!! comunque mercoledi vado all aci a sentire per la revisione come funziona.. le mie perplessita sono far fare al restauratore la parte che serve per mettere il rimorchio .. e quale rimorchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 1 febbraio 2010 - 20:27 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:27 - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 1 febbraio 2010 - 20:28 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:28 a perte il fatto che sono 4 giorni che sia io che eleboronero ti diciamo che hai tutto in regola per circolare, sono felice che il "tuo amico" ti abbia messo il cuore in pace... quello stabil a 2000€ non lo prenderei manco morto, manca la ralla e diversi pezzi, è un carretto con le sponde in ferro e mancano pure i parafanghi, in poche parole fa pena, vale al massimo 300€. è un po che gira e l'avevo già contattato io proponendogli uno scambio con un telaio di un side, ma probabilmente non sa cosa farsene e preferisce 2000€ io rimango dell'idea di andare con calma e di cercare qualcos'altro. il carretto laterale a mio avviso sarebbe tutt'altra cosa! per quello stabil, non so se sai come funziona, ma per i pezzi che mancano, se non ne hai un'altro in mano per poterli clonare, secondo me non lo fai funzionare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 20:31 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:31 ciao enrico ! non sono andato a posta per chiedere dello stabil comunque grazie carretto laterale..mmm mi posti qualcosa?.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 1 febbraio 2010 - 20:35 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:35 questo è un carretto laterale parri smit, li facevano a torino e sono uno spettacolo. hanno la possibilità di avere un sedile reclinabile in modo da fungere da sidecar, sopra il cassone può anche essere montato un telo con parabrezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 1 febbraio 2010 - 20:40 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:40 oh mamma ..per carita de gustibus non disputandum est..pero a me sembra una cassa da morto ehehhe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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