jameslabrie Inviato 23 febbraio 2010 - 18:21 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 18:21 Vespa gs vs1 copertone rigato originale Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ciao ragazzi .. che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 23 febbraio 2010 - 20:38 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 20:38 io ne ho uno semirigato e semiramponato montato sul mio sidecar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 febbraio 2010 - 20:44 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 20:44 ciao enrico se vai alla pagina 1 di questo post ho modificato le foto cioe l ho messe meglio. mi guardi la mia ruota di scorta e mi dici se va bene quella cioe se è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 febbraio 2010 - 20:55 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 20:55 Vespa gs vs1 copertone rigato originale Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ciao ragazzi .. che ne pensate? a me sembra un copertone da cariola........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 febbraio 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 21:07 alex ma dici il mio o quello del link? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 febbraio 2010 - 21:10 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 21:10 alex ma dici il mio o quello del link? Se ho quotato il link vuol dire che mi riferisco a quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 febbraio 2010 - 21:15 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 21:15 ah si scusa non avevo visto. sai dirmi se il mio copertone è quello che avevano all epoca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 23 febbraio 2010 - 21:34 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 21:34 questa è la mia semirigata continental. mi sono sbagliato, non è quella del sidecar, era la ruota di scorta di un '50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 febbraio 2010 - 21:35 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 21:35 ah ok. sai mica se quella che ho io è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 23 febbraio 2010 - 21:37 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 21:37 nella prima pagina ci sono un sacco di link di foto.... mettine una qui... a che ruota ti riferisci? quella di scorta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 febbraio 2010 - 07:51 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2010 - 07:51 http://www.vesparesources.com/ebays-news/21095-non-ci-posso-credere.html?highlight=rigata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 24 febbraio 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 17:24 Imageshack - 25012010414.jpg Imageshack - 25012010409.jpg si enrico mi riferisco alla mia ruota di scorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 24 febbraio 2010 - 21:03 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 21:03 secondo me lo puoi tenere, è un copertone di quegli anni... vorrai mica mettere un rigato corsa di scorta ed un tradizionale michelin ramponato sulla vespa... tieni quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 24 febbraio 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 24 febbraio 2010 - 21:07 ok grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 26 febbraio 2010 - 21:56 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 21:56 Sulla mia ho i Michelin S83 che vanno benissimo. Lasciare i vecchi pneumatici duri come la pietra e rischiare qualche scivolata non è il massimo. Se però si vuol tenere il Gs come pezzo da museo in garage allora vanno bene anche quelli stagionati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 27 febbraio 2010 - 12:11 Autore Share Inviato 27 febbraio 2010 - 12:11 ok scorpione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 dicembre 2010 - 16:51 Autore Share Inviato 23 dicembre 2010 - 16:51 eccoci...finalmente ci siamo.. .. tra 2 mesetti penso sia pronto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 23 dicembre 2010 - 16:53 Autore Share Inviato 23 dicembre 2010 - 16:53 domanda... lo sportellino laterale lo facevano anche con la serratura?..perche non è un foro fatto a caso ..pare su misura.. semmai lo tappo...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 dicembre 2010 - 08:01 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2010 - 08:01 ma hai lasciato montato il manubrio e verniciato di rosso l'interno dello sportello carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 24 dicembre 2010 - 08:10 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 08:10 domanda: l'interno dello sportello del carburatore del VB1 va fatto in tinta o va fatto antiruggine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 dicembre 2010 - 09:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2010 - 09:01 domanda: l'interno dello sportello del carburatore del VB1 va fatto in tinta o va fatto antiruggine? le parti in vista vanno verniciate SEMPRE in tinta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 24 dicembre 2010 - 12:42 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 12:42 quindi va verniciato... in giro se ne vedono parecchi fatti antiruggine. bene, ti ringrazio, la prossima settimana ne abbiamo una da verniciare, quindi verniciamo anche quello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 dicembre 2010 - 17:10 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 17:10 Ma il rosso non andrebbe dato ovunque? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 24 dicembre 2010 - 17:42 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 17:42 di regola il rosso dovrebbe essere il fondo antiruggine che era dato su tutta la vespa. La GS veniva poi verniciata senza sportellino del "carburatore" e quindi la parte interna era grigio metallizzato, anche se non perfettamente, cioè si vedevano delle parti rosse abbastanza nascoste. Lo sportellino era tutto grigio dentro e fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 24 dicembre 2010 - 17:43 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 17:43 La VS1 non aveva la serratura allo sportellino portaoggetti ma, molti all'epoca lo mettevano dopo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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