Sonichead Inviato 30 gennaio 2010 - 19:54 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 19:54 Mi sapete dire se si trovano contachilometri per la Px Arcobaleno nuovi?? Se si mi potete crossare qualche link su internet (ebay escluso)?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 30 gennaio 2010 - 20:20 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:20 Che sappia io no. Proprio su ebay qualche tempo fa vidi una replica dello strumento dell'arcobaleno ma con l'indicatore del livello benzina malamente scopiazzato ed anche altre lievi diversità. Il perchè della mancanza di ricambi nuovi per questo pezzo non me la so spiegare soprattutto vedendo che si trovano regolarmente i tachimetri-contachilometri per il PX " normale " . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 30 gennaio 2010 - 20:36 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:36 confermo quanto detto da Zeppelin, quindi non ti resta che ripiegre sull'usato, o restaurare il tuo ( se c'e l'hai, o trovarne uno del PK e di due farne uno) Per il mio ho usato il trasparente di quello del PK e il resto dell'originale restaurandolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 30 gennaio 2010 - 20:58 Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:58 Ma se prendessi quello del px my? ha gli stessi innesti di quello arcobaleno?? CONTACHILOMETRI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 31 gennaio 2010 - 22:06 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:06 Si può applicare, ma credo che ci voglia qualcosa per adattarlo,è già stato montato da qualche utente del forum,quindi grossi problemi non c'è ne sono.Non so dirti di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts