Frenapocomafrena Inviato 30 gennaio 2010 - 20:06 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:06 Salve ragazzi, e scusatemi se vi scomodo per questa sciocchezza! Sto cercando per la mia specialina uno specchietto rettangolare piccolino, ma il mio ricambista non ce l'ha e su Ebay non lo trovo... Conoscete qualche shop on line dove sia reperibile? Grazie, Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 30 gennaio 2010 - 20:18 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 20:18 Salve ragazzi, e scusatemi se vi scomodo per questa sciocchezza! Sto cercando per la mia specialina uno specchietto rettangolare piccolino, ma il mio ricambista non ce l'ha e su Ebay non lo trovo... Conoscete qualche shop on line dove sia reperibile? Grazie, Andrea Questi penso ti piacciano. Mirror "F1" FAR, left, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 gennaio 2010 - 23:03 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 23:03 Io ne ho una coppia come questi, bellissimi da vedere ma pessimi da usare, praticamente ti vedi i gomiti THE BEST CP SPECCHIETTI CROMATI CONDOR FIL 10MM DX su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts