vespante Inviato 31 gennaio 2010 - 11:58 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 11:58 Ho portato a casa un pò di mesi fà un p200e dell'81 nero. Ora che ho inìziato il restauro... Ho scoperto che: Nell'81 il nero nn lo faceva, e la mia sotto alla vernice nera nn c'è altra vernice.. Smontando il motore sotto alla testata c'è stampato u.s.a. Mi sorge un dubbio, nn è che la mia vespa era per un mercato estero? Sapete per caso che differenza fa con un p200e per l'italia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 gennaio 2010 - 12:19 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 12:19 Sapete per caso che differenza fa con un p200e per l'italia? Impianto elettrico con tutto sotto batteria, rubinetto del serbatoio diverso dal classico, strumentazione con doppia scala miglia/chilometri, e poi come hai notato testa del cilindo usa, mi pare di ricordare qualche piccola differenza di carburazione e tamburi con il foro per l'ispezione dei ferodi. Sui colori non so nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespante Inviato 31 gennaio 2010 - 12:24 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 12:24 No... tamburo, impianto elettrico,conta km e rubinetto benzina come tutte le pe... sembra che cambi solo la testata e il colore... bo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 gennaio 2010 - 12:40 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 12:40 Anche il mio PE dell'82,e altri 2 motori 200 ,hanno questa testa :mavieni:...riciclaggio Piaggio :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespante Inviato 31 gennaio 2010 - 13:40 Autore Share Inviato 31 gennaio 2010 - 13:40 mmmmm... Ma questo tipo di testata è meglio a quella per l'italia? Ho sentito dire che rende meno il motore... Cambia solo la testa o anche il cilindro rispetto alle versioni italia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts