eddie91 Inviato 31 gennaio 2010 - 12:50 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 12:50 Salve sono nuovo di questo sito e avrei cortesemente bisogno di un aiuto.sto tuttora montando un albero anticipato sulla mia et3.Inizio a montare il tutto xò mi sono fermato sul montaggio del cuscinetto a rulli lato volano.Andando per internet ho letto che bisogna scaldarlo e poi va dentro da solo,essendo poco esperto mi chiedevo se questo metodo andava bene o se c'e nera un altro xke nn vorrei rovinare il cuscinetto. spero che quancuno mi possa aiutare cosi per oggi finisco di montarla....ringrazio in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 31 gennaio 2010 - 14:27 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 14:27 riscalda il carter con un phon da carroziere , appoggial il cuscinetto e con un tampone di alluminio della misura del cuscinetto battigli sopra fino a portarlo in faccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08matteo Inviato 31 gennaio 2010 - 22:19 Share Inviato 31 gennaio 2010 - 22:19 Io ho utilizzato la bussola del 30 (mi sembra)di una chiave a cric come tampone, ho preventivamente messo in congelatore i cuscinetti, ho oliato bene il carter e con 3 martellate secche è entrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts