Uncato_Racing Inviato 7 luglio 2007 - 03:26 Share Inviato 7 luglio 2007 - 03:26 ....in effetti i carter di Francesco sono un pò differenti, hanno quell'allungamento del terzo travaso diverso, se non ricordo male, dovrebbero essere dell'ultimissima serie.... .... Forse la differenza è ancora più remota; è vero che quei carter li ho comprati a dicembre 2004 su SIP, però anche in una coppia di carter 200 PE senza mix che avevo in quel periodo si vede che il terzo travaso è già allungato. Forse è una modifica introdotta con la vespa nuova linea (PX-PE)? I carter PE sono quelli in primo piano: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 7 luglio 2007 - 12:30 Share Inviato 7 luglio 2007 - 12:30 i carter 200 sono tutti uguali, le foto di Emanuele hanno la guarnizione messa su, dunque il travaso sembra un travaso, mentre invece su tutti i modelli arriva dritto dritto fino all'accoppiamento dei semicarters. garantito!! Sergio, ma che succede??? va bene che i gemelli si "sentono" a distanza, non vorrei che il tuo stia somatizzando la distanza dal fratellino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 luglio 2007 - 18:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2007 - 18:50 ...il rumore poco rassicurante mi ha indotto a scoperchiare il gruppo termico.....non ho trovato niente di niente, tutto in perfetto ordine, come da foto, che dite, devo togliere tutto il gruppo per guardare sotto la linea del PMI?anche la candela è a posto......mah.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2007 - 06:58 Share Inviato 10 luglio 2007 - 06:58 Fiuuuuuuuu,meglio cosi fratello.Sfila in alto il cilindro piu che puoi e amen,se c'era qualcosa di brutto TU te n'accorgevi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 10 luglio 2007 - 08:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2007 - 08:08 ...adesso che mi viene in mente.....ci sono in giro cuscinetti nuovi in busta piaggio marchiati torrington che non sono riusciti bene.....non vorrei averne montato qualcuno sul motore di rossella, in effetti il volano ha un pò troppo gioco per essere un motore con poche migliaia di km all'attivo......però veramente mi rompo troppo ad aprire tutto di nuovo....dò una controllatina alla frizione, giusto per stare tranquillo.....e dire che non volevo smontare più nulla.....qua mi pare che ormai lavoro a tempo pieno esclusivamente sul mio motore pinasco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 14 luglio 2007 - 20:04 Share Inviato 14 luglio 2007 - 20:04 x rugge#55: il canale è giusto, però la parola d'ordine non è Malossi ......... Poi se posso dire la mia: Pinasco 215 cc, albero 57 mazzucchelli ANTICIPATO, valvola originale, Ciao, perchè preferisci non toccare la valvola e poi, perchè nessuno ha parlato di un bel 28 a pistoncino?? Grazie anticipatamente par la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 15 luglio 2007 - 15:47 Share Inviato 15 luglio 2007 - 15:47 x rugge#55: il canale è giusto, però la parola d'ordine non è Malossi ......... Poi se posso dire la mia: Pinasco 215 cc, albero 57 mazzucchelli ANTICIPATO, valvola originale, Ciao, perchè preferisci non toccare la valvola e poi, perchè nessuno ha parlato di un bel 28 a pistoncino?? Grazie anticipatamente par la risposta. perchè così è totalmente reversibile; con la valvola va meglio.Per il 28 a pistoncino io non ne parlo perchè non ne ho mai montato uno, aumentano le variabili del settaggio e bisogna avere un attimo di pazienza in più nella messa a punto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 15 luglio 2007 - 17:05 Share Inviato 15 luglio 2007 - 17:05 però sarebbe bello un 28/28 o 30/28 a vaschetta separata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 15 luglio 2007 - 18:04 Share Inviato 15 luglio 2007 - 18:04 Faccio queste domande pechè mi sono armato da tempo: phbh 28. collettore Polini con attacco elastico Pinasco 210 2 fasce (purtroppo già sevizioato più volte, Albero corto mazucchelli antiritardcromato Il problema è che già con il 24 ho spaccato il pistone in due e, per fortuna , il cilindro non ha avuto gravi danni (posterò al tempo la lenticchia). Credo di aver esagerato con la valvola ma ho deciso di testare tutto ben bene quando avrò un paio di gioni. Richiudo tutto, metto in moto, faccio riscaldare e mi faccio una bella strazzata senza remore .. se spacca, andasse a farsi friggere. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 15 luglio 2007 - 19:19 Share Inviato 15 luglio 2007 - 19:19 il problema sai cos'è?? che puoi esagerare con la'lbero e con la valvola quanto vuoi, ma un pistne non si spacca per questo...indipendentemente dal carburatore. Sicuro che l'albero sia a posto? mi viene di pensare a quello, o alla biella, vedi ultime esperienze...(177 di Mas7rop!no) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 luglio 2007 - 05:03 Share Inviato 16 luglio 2007 - 05:03 Mazzucchelli nuovo di zecca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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