Vai al contenuto

TRE MARI 2008

signorhood
 Share

Recommended Posts

No Gino, il GT e' già stato sostituito rispetto al motore che grippo' lo scorso anno!

Adesso metto le mani su un motore completamente diverso (sempre 200 ovviamente) :-)

capo senti a me, qua è uso quando si chiude il motore sputarci dentro e lasciarci qualche goccia di sangue dentro come buon augurio... prova un pò o meglio ancora controlla pezzo pezzo quel carburo che monti e l'anticipo.secondo me qualcosa che non va nell'uno o nell'altro lo trovi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN

Se sara' come si dice FMI probabilmente servira' la tessera Young FMI per il sedicenne.

In ogni caso anche quest'anno come lo scorso c'erano delle ragazzine al seguito e credo avessero 13 o 14 anni al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Allora aspettiamo che risponda Maurizio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è una questione di responsabilità.

Alla TRE MARI tutti sono responsabili perchè ognuno è responsabile per se.

Fino alla maggiore età non lo si è.

Se vuole partecipare un minorenne lo deve fare sotto la responsabilità del genitore che lo "ACCOMPAGNA".

Pensate alla scivolata di ranieri con trasferimento in ospedale che ha messo in apprensione tutti fino alla conclusione . . . pensate se fosse successo ad un ragazzo di 16 anni senza il genitore.

No, no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei ben lieto di accoglierli.....è normale che li terrei in squadre con equipaggi collaudati e che sappiano tenere a freno l'irruenza dei nostri giovani. Comunque da tesserare tutti con FMI federale con annessa Licenza sportiva

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Si fa un bel giro toccando appunto 3 mari in 3 giorni...

il giro e' di circa 800 km... km su o km giu'...

e' un'esperienza bellissima... io l'anno scorso l'ho fatta per la prima volta e nonostante la pioggia torrenziale

mi sono divertita un sacco...

Quest'anno super equipaggiata... :-) contro acqua,vento,sole e ogni intemperia... :-)

vero Presidente??? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, mi giungono segnalazioni su diversi equipaggi di varie località italiane, che vogliono aderire al GIRO DEI TRE MARI 2008. Non vorrei fare anticipazoni pubbliche, anche se persone molto vicine allo staff sono già a conoscenza del percorso. Spero ardentemente, di concerto con Gianni SignorHood, di rendere pubblico il tutto entro la fine di Febbraio, sia a livello di percorsi che di cifra di adesione. Ricordo a tutti che l'edizione 2008, sarà iscritta al calendario FMI e di conseguenza tutti i partecipanti dovranno avere l'iscrizione con relativa Licenza Turistica. Non voglio anticipare altro, e colgo l'occasione di augurarVi un Buon Anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che l'edizione 2008, sarà iscritta al calendario FMI e di conseguenza tutti i partecipanti dovranno avere l'iscrizione con relativa Licenza Turistica.

Cioè, bisogna essere tesserati FMI? E sta licenza turistica che è???? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sta licenza turistica che è????

E' quella che alla fine ti...salvaguarda come parte assicurative e ti fa partecipare a questo tipo di manifestazione.

La devi richiedere a Marco quando rinnoverai l'iscrizione FMI a VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo......per chi è già in possesso di tessera FMI, consiglierei di aspettare prima di richiedere la licenza turistica. Il costo del libretto alla FMI è di euro 10,00. Sono convinto di poterla avere gratuitamnete per i soli iscritti alla manifestazione....Un grazie ad Emanuele per l'ottima spiegazione. Un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti