Vai al contenuto

TRE MARI 2008

signorhood
 Share

Recommended Posts

raga, forse il mio spirito è stato frainteso!!! è certo che so lo spirito della 3 mari...non vi ho partecipato però leggendo i vari commenti passati si evince che sia una bella e tranquilla manifestazione all'insegna della vespa, alla fine io volevo solo pepare l'attesa, ma se poi mi devo sentire dire che non capisco e blablabla, ci rimango un po' male va...e pazienza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nessuna gara di velocità.

La media da rispettare è di appena 50/60.

Le squadre sono nominate con l'orario di partenza, la 830 partirà alle 8,30.

Se deve fare 100 km alla media di 50 kmh dovrà arrivare alle 10,30 circa kmh, nel rispetto dei limiti di velocità delle strade percorse.

Questo NON vuol dire che mancherà la competizione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
raga, forse il mio spirito è stato frainteso!!! è certo che so lo spirito della 3 mari...non vi ho partecipato però leggendo i vari commenti passati si evince che sia una bella e tranquilla manifestazione all'insegna della Vespa, alla fine io volevo solo pepare l'attesa, ma se poi mi devo sentire dire che non capisco e blablabla, ci rimango un po' male va...e pazienza :(

Uè uè, che ssò sticcose? Forza e coraggio, orsù! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bhé, c'è chi arriva da ben più lontano della Toscana, anche dall'Inghilterra! ;-)

E, comunque, chiedi a Luigi-Baffone, se lo conosci, che è venuto un paio di volte.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Abbiate un pò di pazienza......organizzare alberghi e ristoranti, non è mai stato semplice specialmente quando si parla di 100 persone. Sono convinto di arrivare al finale intorno al 20 di febbraio....sempre se Gianni Sighorood è daccordo. Un saluto a tutti e.......mi fà piacere che a qualcuno sorga la curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

te pare facile...

ma sai che mi hanno rifiutato le ferie per il trasimeno???

Ma li non me ne frega un ca..o me le devono dare e BASTA!!!

Non esiste proprio,li si che posso parlare e combattere!!! :boxing::mogli::nunchuck::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...