Vai al contenuto

TRE MARI 2008

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ci sono a priori!!! a chi mi devo rivolgere per iscrivermi??? posso possibilmenteinserirmi nella squadra con gianni ed enrico....chiedo troppo?? :D

scusate la latitanza...ma è un periodo un po' impegnativo sotto altri aspetti!!

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Maristè perchè non fate la famosa squadra tutta femminile?

non sono favorevole :D

sono abbastanza competitiva..e si sa le donne al volante non sono tutte come me..muahahahahaha!!! :D scherzo!! preferirei una squadra mista... :D facciamo un topic apposito per le squadre della tre mari?? :roll: non è che ci sia grande presenza femminile tale da poter fare una squadra! :boh:

PS..OT: Gianni il 27 vengo all'85% a Veglie, sono pochi km..e mi devo comprare un po' di tamarrate alla alain(nico senza offesa, mi piacciono assai anche a me) :D quindi penso che ti chiamerò presto! :D

salutissimi!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci sia grande presenza femminile tale da poter fare una squadra!

ci siamo io,te,modette,150 sprint e siamo gia' in 4...

le squadre sono da 4/5 partecipanti :-)

WOW!!!! Che temibile squadrone!! :mah:

Comunque vada sarete bellissime!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci sia grande presenza femminile tale da poter fare una squadra!

ci siamo io,te,modette,150 sprint e siamo gia' in 4...

le squadre sono da 4/5 partecipanti :-)

WOW!!!! Che temibile squadrone!! :mah:

Comunque vada sarete bellissime!! :ciao:

a me non interessa essere bellissima..per quello non c'è problema! io se partecipo devo vincere :boxing: muahahahhahahaha!!! quindi se mai farò una squadra bisogna che le intenzioni siano una cosa sola----> vittoria vittoria vittoria...no litigi no prese di posizione assurde o qualsiasi altra cosa che vada contro lo spirito di squadra!..non è che vengo alla tre mari per passeggiare va..quello lo faccio ogni domenica!!! :D

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariste'...ma forse non ti e' chiaro lo spirito della 3 mari...non vince nessuno e non c'e' nessun primato... :-)

si fa un giro per 3 gg tutti insieme in allegria...

si si ok...ma mi sbaglio o c'è un tragitto con cronometro??? :mrgreen: quello si deve vincere!

provvedi per la patente così solleviamo la cilindrata di un'eventuale squadra femminile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno pensate di farlo il 31/5 - 1/6 oppure il 7/6 - 8/6??? Grazie :)

spero il ponte del 2 giugno! il 7 giugno ho un appuntamento che non posso mancare!!! :D

@mari200: ovviamente scherzo sulla competizione...però se squadra deve essere squadra sia...ma se c'è il percorso cronometrato non esiste che facciamo le femminucce piagnose...si da gas e si fa seriamente! :mrgreen: e cmq ribadisco che io sono per le squadre miste...sai com'è la socializzazione con i maschietti!!! :oops::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariste'... Bisogna viverla la 3 mari per capire come funziona... :-)

il percorso a cronometro forse e' individuale,chi vuole lo fa... Bisogna capire cos'hanno in mente Gianni e Maurizio...

se poi ti riferisci alle varie tappe,allora il discorso cambia...quelle dobbiamo rispettarle tutti uomini e donne...

Tu forse non conosci 150sprint e Mary...loro sono vespiste veterane e quindi non preoccuparti... :-)

Io comunque ho il 125 con il trucco...non so se riesco a prendere la patente entro giugno :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariste'... Bisogna viverla la 3 mari per capire come funziona... :-)

il percorso a cronometro forse e' individuale,chi vuole lo fa... Bisogna capire cos'hanno in mente Gianni e Maurizio...

se poi ti riferisci alle varie tappe,allora il discorso cambia...quelle dobbiamo rispettarle tutti uomini e donne...

Tu forse non conosci 150sprint e Mary...loro sono vespiste veterane e quindi non preoccuparti... :-)

Io comunque ho il 125 con il trucco...non so se riesco a prendere la patente entro giugno :boh:

basta prendi il foglio rosa cmq! :D

la tre mari la vivrò quest'anno...poi ti dico! :D

domanda: che senso ha fare le squadre se poi il percorso cronometrato è individuale? almeno staffetta!

Gianni parla...ihihihihhi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti