Vai al contenuto

G R A Z I E ! ! !

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

RAGAZZI, PERMETTEMI DI USARE IL MAIUSCOLO, PER UNA VOLTA, MA VOGLIO PROPRIO URLARE PER RINGRAZIARE TUTTI VOI PER L'INTERESSAMENTO NEI MIEI RIGUARDI. GRAZIE A QUANTI HANNO SCRITTO SUL FORUM E A QUANTI MI HANNO CHIAMATO A CASA O AL CELLULARE.

GRAZIE DAVVERO DI CUORE, QUESTE, LE COSE CHE RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA. VI ABBRACCIO TUTTI.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: :ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: :ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie Gianni, ma deve passare un po' di tempo, in modo che possa usare nuovamente il piede destro, altrimenti, come faccio a frenare? Zavorra? Beh, in effetti l'estintore, questa volta, non sarebbe servito. Con tutta l'acqua che ha fatto, un incendio non avrebbe avuto vita lunga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vederti appoggiato ad un muro, nei bagni dell'ostello di Cava dei Tirreni, alle 5 del mattino...

Riprenditi presto, che a Casarano ci devi essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Su, che col cuore contento si guarisce prima :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne sono reso conto solo alla 5.00 del mattino .....

ma sappiate che il povero Senatore la notte non ha chiuso occhio, non ha dormito un minuto

ogni tanto mi svegliavo e lo sentivo lamentarsi, oppure agitarsi nel letto :-(

il letto ha dondolato quasi tutta la notte, io non me ne rendevo conto a causa della stanchezza, solo a quell'orario me ne sono reso conto, lui stava sul piano inferiore del nostro letto a castello

mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono svegliato diverse volte, ed ho sentito il nostro Senatore lamentarsi capendo che era sveglio....sicuramente però l'inquinamento acustico che regnava nella nostra stanza non lo ha aiutato a passare la notte in tranquillità, però!!! :Lol_5:

A presto in Vespa!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ranieri, anch'io Mimmo e Vincenzo siam rimasti un po male per l'accaduto ma poi abbiam pensato "l'importante che non si sia fatto nulla di grave, il dito si riprende e figurati se non si rimette a scorrazzare con la Vespa".

In bocca al lupo Raniè

Buona guarigione.

E devo dirti che la tua Vespa è proprio eccezionale, da provare per credere. Peccato il bagnato altrimenti........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Raniè per zavorra non intendevo l'estintore ma il baule delle poste e le sacche laterali. Quella ormai è diventata pesante come una station wagon e tu non pesi una piuma . . .

Si Gianni, lo so che non intendevi l'estintore, lo so che io non sono una piuma, ma che 200 sarebbe se non portasse un po' di peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Caro senatore x il 2008 ........autista e macchina!!!!!!!!!

driver_x_senatore_alle_3_mari_247.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

o preferisci la nipote........... :ciao:

meglio_la_nipote_208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, come si fa a rifiutare? C'è solo l'imbarazzo della scelta sia per la macchina che per l'autista. La II^, indubbiamente promette moooolto bene, sembra come un libro aperto, ma chi ci dice che la I^ non sia migliore? Tu, cosa consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh! dato che sei mio amico ti faccio scegliere fra queste suore di clausura di mia conoscenza.........meglio cambiare neeeeeeeeeee!!!!!!!!! :mavieni:

eleboro_angels_810.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Raniè ma l'Annalisa ogni tanto non ti spunta alle spalle mentre sei chino sul monitor?

No Gianni, non spunta alle spalle, perchè l'ho chiamata apposta e s'è fatta quattro risate, applaudendo l'intervento di Ele. Comunque, la fiducia è una cosa seria e lei ce l'ha, nei miei riguardi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Danilo, il figlio di James62...mi dispiace per quello che ti è accaduto, guarisci presto, ci vediamo a Casarano; l'hanno scorso mi desti lo stemmino di VespaResources e di te ho un bellissimo ricordo di quando in piazza al goal di Gilardino (contro l'Usa) usasti le trombe montate sulla vespa :D per esultare! :mrgreen:

ciao ne vidimu :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ranié, a Casarano vedi di esserci! Non si accettano scuse banali come pollicioni rotti! E poi, Annalisa non ha la patente?

Per la vespa, facci sapere. Eventualmente l'andiamo a prendere col carrello di Giancarlo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti