ccclllaaa Inviato 15 maggio 2006 - 21:31 Share Inviato 15 maggio 2006 - 21:31 Salve a tutti,vorrei sapere un informazione: ho un motore a 3 marce e un motore a 4 marce...nel motore a 3 marce si devono cambiare le puntine dentro il volano (e questo non è un problema), e nel motore a 4 marce la coppa dell'olio perde, ha la bobina o il condensatore del volano bruciata e la frizione non staccae vorrei prendere tutto il gruppo marce frizione e metterlo nel motore a 3 marce, facendolo diventare uno a 4; è possibile fare questa cosa? si potrebbero causare problemi? potrei cambiare il collettore del carburatore e metter un 19 nel motore che attualmente ha 3 marce? vi prego aiutatemi ho solo 15 anni e sono già un appassionato di vespe piaggio! ciao a tutti claudio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 maggio 2006 - 05:57 Share Inviato 16 maggio 2006 - 05:57 Per le marce non so risponderti, ma per il carburatore ti posso dire che puoi mettere il 19 su un motore 50, io l'avevo fatto con la mia vecchia Pk50. Ha senso quale parte di un'elaborazione equilibrata: minimo devi cambiare anche il gruppo termico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 maggio 2006 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2006 - 10:40 si può montare anche il cambio a 4 marce, sono perfettamente intercambiabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocksteady Inviato 16 maggio 2006 - 11:49 Share Inviato 16 maggio 2006 - 11:49 nessun problema a trasferire il gruppo marce da uno all' altro ( a meno che il 3 marce non sia preso da uno sportello piccolo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts