legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 17:18 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:18 Ciao a tutti... Domenica scorsa ho portato a casa un vnb 1 125 conservato Sono tre giorni che,minuziosamente, la pulisco dalla polvere e dalla terra armato di cif,sgrassatore,svitol e tanto olio di gomito(come il freddo che ho patito)!! Ne è valsa la pena appena l'ho vista pulita pulita e dopo averla perfino lucidata!! Questo pomeriggio, verso le 14.00, passa il meccanico a casa mia per vedere i lavori che ci sarebbero da fare per renderla affidabile e nuovamente rombante. Gli spiego che la vespa è ferma da qualche anno e avendo 67000 :orrore: km all'attivo dubito che parta. Toglie la candela vecchia e monta quella del mio specialino e......incredibile.......parte al primo colpo!!!!! certo...la marmitta sfiata e perde un pò di benzina qua e la ma sono riuscito a farci un giretto per il cortile!!!!! Credo di riuscire a farla passare come conservato...dato che non ha ruggine e tutto funziona... Dovrei cambiare il bordo scudo ma mi hanno detto che serve un'attrezzo apposta!:azz: sono proprio una capra, non lo sapevo!!!! Ma è vero??? Dove posso trovare qualcuno che monti il bordo scudo in alluminio senza mettere quello (orribile a mio avviso) di gomma nera? Grazie a tutti ,alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 1 febbraio 2010 - 17:20 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:20 Postaci qualche foto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2010 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:26 Dovrei cambiare il bordo scudo ma mi hanno detto che serve un'attrezzo apposta! sono proprio una capra, non lo sapevo!!!! Ma è vero??? Dove posso trovare qualcuno che monti il bordo scudo in alluminio senza mettere quello (orribile a mio avviso) di gomma nera? La VNB1, NON aveva il bordoscudo, nè in alluminio, nè in gomma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 febbraio 2010 - 17:31 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:31 Bene! allora tanti auguri! appena puoi posta le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 17:35 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:35 Come non aveva il bordo scudo??? La mia è unico proprietario e posso scommetterci che non gli ha cambiato niente! Dietro non ha il cuscino ma bensì un'altra sella simile a quella anteriore (rejna) ma più piccola. Ho chiesto perchè mi sembrava strana come configurazione ma mi hanno detto che è possibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 febbraio 2010 - 17:36 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:36 Come non aveva il bordo scudo??? La mia è unico proprietario e posso scommetterci che non gli ha cambiato niente! assolutamente no! la vnb1 così come la vnb2 non montavano il bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2010 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:42 Come non aveva il bordo scudo??? Te lo devo dire in inglese, o cantando? La mia è unico proprietario e posso scommetterci che non gli ha cambiato niente E chi se ne frega se era di un unico proprietario? Se poi, vuoi insistere, vedi che perderesti la scommessa, quindi, regolati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 17:58 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 17:58 Allora lo estirpo. Grazie per la simpatica risposta...e fischiettando ti dico che è MOLTO importante per me il fatto che sia unico proprietario. Apparteneva ad un vecchio amico di famiglia. Non insisto, mi sembrava strana come cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2010 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:01 E meno male che ho messo le faccine! Quel "chi se ne frega", stava ad intendere che non è che sia appartenuta ad una sola persona non possa avere avuto delle modifiche. Anzi, t'è pure andata bene che abbiano messo solo il bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 1 febbraio 2010 - 18:02 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:02 Come vorrei una VNB! Ti confermo: niente bordoscudo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 1 febbraio 2010 - 18:04 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:04 è vero non l'aveva!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 1 febbraio 2010 - 18:05 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:05 metti qualche foto !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 18:07 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:07 Montava, adesso che mi ci fate pensare, un cerchio anteriore alla batman! Che ho prontamente tolto.:mrgreen: Il bordo scudo quindi lo devo togliere per le foto che andranno allla fmi?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 18:12 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:12 [/img] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 18:14 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:14 Dite che può passare come conservato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 febbraio 2010 - 18:21 MODERATOR Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:21 Quel bordo scudo non e' originale, sembra di quelli aftermarket montato con delle viti e dei grani. Anche la mia VNA montava un bordo scudo simile. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 febbraio 2010 - 18:21 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:21 Dite che può passare come conservato? se la tocchi ti banno!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 18:23 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:23 allora va bene così?? parto con foto e burocrazia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 1 febbraio 2010 - 18:34 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:34 bellissima!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 febbraio 2010 - 18:35 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:35 non hai i doc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 febbraio 2010 - 18:39 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:39 davvero molto bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2010 - 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:45 Montava, adesso che mi ci fate pensare, un cerchio anteriore alla batman! Cosa sarebbe sto cerchio alla Batman? Foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 1 febbraio 2010 - 18:45 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:45 ...complimenti davvero molto bella...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 18:55 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:55 La foto adesso non la ho...mh...per farti capire è un copricerchio in latta,a raggiera,fondo rosso rubino con un'emblema con delle bandiere. Effetto "sperone" alla batman appunto. Un look molto discutibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 febbraio 2010 - 18:59 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 18:59 Si si...ho i documenti,tutti...però è radiata...:cry: L'unico problema è che il numero di targa presente su libretto(in alto a destra) è sbiadito...l'inchiostro dei timbri è quasi invisibile..... Dite che lo sostituiranno??? non voglio perderlo...non possono fare qualcosa(esempio rimetterlo????). :crazy: Magari sembra una richiesta stupida la mia eh...però il numero di telaio si legge benissimo....e l'unico difetto è quello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts