antovnb4 Inviato 4 febbraio 2010 - 21:51 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 21:51 domanda: ci sono differenze tra le paste abrasive? Si esatto, dipende da che uso devi fare. Le sostanze abrasive, diluite all'interno della pasta sono di diverse grandezze, minime ma si suddividono in grane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 febbraio 2010 - 06:35 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 06:35 Si esatto, dipende da che uso devi fare. Le sostanze abrasive, diluite all'interno della pasta sono di diverse grandezze, minime ma si suddividono in grane. Un po' tipo la carta vetrata insomma....provo prima in un angolo e vedo che salta fuori...mi sa che dovrò rimandare però...nevica un sacco:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 febbraio 2010 - 07:20 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 07:20 Tieni presente che sia il CIF che le paste abrasive tolgono materiale (sporco, ossidazione, ruggine superficiale, incrostazioni, vernice cotta) non lo aggiungono. Se i graffi sono profondi e hanno fatto sparire la vernice, questa con il CIF o la pasta abrasiva non ricompare! In quei punti dovrai intervenire di ritocco o proteggere con ferox e lasciare a vista, scegli tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 febbraio 2010 - 07:21 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2010 - 07:21 ...nevica un sacco:orrore: Ha gia smesso:mrgreen: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 febbraio 2010 - 12:01 Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 12:01 Prima giornata di sole e stamattina già all'opera. Ringrazio per i consigli.:applauso:I l cif funziona a meraviglia. Confermo che il bordoscudo ha delle viti e non rivetti. E' venuto via facilmente... CURIOSITà: 1- mi confermate che quando frena si accende la luce "stop"?...perchè se freno non si accende...o è bruciata o non esiste proprio:mah: 2- miscela al 2 o al 5%? Ps= grazie a Senatore e Signorhood;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 febbraio 2010 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2010 - 12:20 Prima giornata di sole e stamattina già all'opera. Ringrazio per i consigli.:applauso:I l cif funziona a meraviglia. Confermo che il bordoscudo ha delle viti e non rivetti. E' venuto via facilmente... CURIOSITà: 1- mi confermate che quando frena si accende la luce "stop"?...perchè se freno non si accende...o è bruciata o non esiste proprio:mah: 2- miscela al 2 o al 5%? Ps= grazie a Senatore e Signorhood;-) 1- la luce dello stop deve accendersi. 2- la miscela è al 2%. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 febbraio 2010 - 12:33 Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 12:33 Grazie Gino...come sempre del resto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 12 febbraio 2010 - 12:50 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 12:50 Gran bella vespa è un conservato da paura... Ora ci vuole una bella lucidata e poi vedrai che sarà perfetta x farla passare fmi... è stato un gran colpo se era di un amico di famiglia nn avrai speso una cifra folle no? Complimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 febbraio 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 12:57 No..è una parola che di questi tempi pare una bestemmia! Ma mi potete dire con certezza se ,una volta lucidata,pulita ecc può passare come conservato... Non la voglio RI-verniciare perchè ho ancora le decal del rodaggio e del concessionario. Magari l'avete già deto ma non ho capito...grassssssssssssie:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 12 febbraio 2010 - 13:03 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 13:03 Guarda io penso che al 99% te la passano se riesci a togliere(meglio ritoccare) quei graffi sul parafango, x il resto sembra veramente fantastica, l'unico consiglio è che nn devi avere fretta prima fai tutto quello che devi fare, magari aiutato dai consigli dei più esperti e poi fai tutta la trafila fmi,magari prima cm ha detto gino mandi le foto nn ufficiali al commissario di zona e lui con certezza ti dirà se si o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 febbraio 2010 - 13:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2010 - 13:04 Ma mi potete dire con certezza se ,una volta lucidata,pulita ecc può passare come conservato Io, direi di sì, ma non credi sia meglio non perdersi in chiacchiere () e passare all'azione? Vai di lavaggio e lucidatura, e vediamo cosa ne vien fuori, no? Forza allora, mano alla spugna e via!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 12 febbraio 2010 - 13:15 Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 13:15 Io, direi di sì, ma non credi sia meglio non perdersi in chiacchiere () e passare all'azione?Vai di lavaggio e lucidatura, e vediamo cosa ne vien fuori, no? Forza allora, mano alla spugna e via!!! Hai ragione....ma sono impiccato un sacco con il lavoro e riesco a dedicargli poco più di mezza giornata a settimana:cry: Lavoro anche nel week-end...è finita la cassa integrazione e ora è peggio di prima...o troppo o niente Posto le foto appena riesco a finirla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 febbraio 2010 - 13:35 MODERATOR Share Inviato 12 febbraio 2010 - 13:35 bellissima vespa!!!!:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 12 febbraio 2010 - 16:55 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 16:55 per i graffi & le foto una onesta photoshoppata ci può stare Parla un fotografo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 febbraio 2010 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2010 - 17:04 per i graffi & le foto una onesta photoshoppata ci può stare Parla un fotografo Una più onesta "ritoccata" dal vivo, se fatta bene, dà più soddisfazione! Parla un disegnatore/fumettista/fotoritoccatore appassionato di vespe. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 12 febbraio 2010 - 17:57 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 17:57 uni posca ? sennò col pantone Chiama matt groening forse riesce a farti un bel lavoro, quando disegno milouse dalla nonna in toscana gli venne una buona cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 12 febbraio 2010 - 18:22 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 18:22 miracolo l'ho trovato Le allegre comari di Rossor - The Simpsons episodi in Streaming minuto 10.42 da scompisciare dalle risate e compare la vespa il rumore sembra quella di una simonini però dal minuto 09.10 si vede la nonna sofia troppo forte. Quasi quasi apro un thread nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 13 febbraio 2010 - 18:43 Autore Share Inviato 13 febbraio 2010 - 18:43 Una più onesta "ritoccata" dal vivo, se fatta bene, dà più soddisfazione! Parla un disegnatore/fumettista/fotoritoccatore appassionato di vespe. Ciao, Gino Quoto...ragazza art director quindi problemi a fotoshopparee zero ma è meglio dal vivo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 14 febbraio 2010 - 00:25 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 00:25 se non hai fretta concordo...dal vivo. Sei hai fretta fotoshoc (alla checco zalone) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts