piero58 Inviato 14 marzo 2010 - 06:29 Share Inviato 14 marzo 2010 - 06:29 Sono contento per te, e venuta veramente bene Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 14 marzo 2010 - 07:05 Share Inviato 14 marzo 2010 - 07:05 Bellissima, bel colore ,sembra nuova. Complimenti a te, e al tuo carrozziere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 marzo 2010 - 09:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 marzo 2010 - 09:09 Spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 14 marzo 2010 - 14:03 Share Inviato 14 marzo 2010 - 14:03 E come diceva il Colonnello John "Hannibal" Smith del famoso A-Team: "Adoro i piani ben riusciti!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 14 marzo 2010 - 14:26 Autore Share Inviato 14 marzo 2010 - 14:26 E come diceva il Colonnello John "Hannibal" Smith del famoso A-Team:"Adoro i piani ben riusciti!" :applauso: :risata: Grazie, ragazzi. Grazie!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier Silvio Inviato 16 marzo 2010 - 21:57 Share Inviato 16 marzo 2010 - 21:57 Complimenti,bel lavoro e bello il colore della vespa...una domanda,per il montaggio bordoscudo come hai operato? Anchio sono di Torino e vorrei sapere chi lo monta perfettamente senza rovinarlo...grazie e ciao Pier Silvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 16 marzo 2010 - 22:15 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:15 Complimenti,bel lavoro e bello il colore della vespa...una domanda,per il montaggio bordoscudo come hai operato? Anchio sono di Torino e vorrei sapere chi lo monta perfettamente senza rovinarlo...grazie e ciaoPier Silvio Ciao Pier Silvio.Grazie per i complimenti a Matilda! Per quanto riguarda il bordoscudo devo specificare che la mia Vespa monta il modello in plastica ("cromata"), non in alluminio. Per quest'ultimo tipo è necessario un apposito attrezzo, la pinza bordo scudo, che, a quanto so, in pochi hanno. Se invece anche la tua Vespa monta il bordoscudo in plastica un qualunque carrozziere in gamba dovrebbe fartelo senza problemi. Il mio, però, mi ha riferito che il bordoscudo è stata la cosa che più di tutte l'ha fatto penare: l'ha scaldato per molto tempo con il phon da carrozziere, per ammorbidirlo. Ciononostante il montaggio ha richiesto tempo e pazienza, anche perché è un'operazione che si fa a Vespa fresca fresca di verniciatura e lo "sgarro" col cacciavite è dietro l'angolo... Se posso darti un consiglio suggerisco il bordoscudo originale. Non che la qualità sia stratosferica, però devo ammettere che il mio, non originale (risparmio di 5 euro... ), ha una resa un po' peggiore rispetto al precedente. In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 16 marzo 2010 - 22:34 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:34 è venuta veramente benissimo!!!non avrei potuto immaginare potesse venire meglio!!!complimenti al tuo carrozziere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts