signorhood Inviato 5 giugno 2007 - 09:08 Share Inviato 5 giugno 2007 - 09:08 La sera del sabato è prevista una specie di notte bianca, domenica giretto corposo e poi verso l'una a mangiare in una pineta. Appena ho maggiori dettagli vi aggiorno. I costumi da bagno sta volta . . . si potrebbero prevedere no? Costo iscrizione 5 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 giugno 2007 - 09:10 Share Inviato 5 giugno 2007 - 09:10 Io come già promesso, ma come dico sempre "SALVO CAUSE DI FORZA MAGGIORE", ci sarò e con me almeno altre 7-8 persone. Ci aggiorniamo comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 giugno 2007 - 09:15 Autore Share Inviato 5 giugno 2007 - 09:15 Per i pernottamenti nei bed e breakfast del sabato potete contattare il presidente della Pro Loco di Casarano Walter Vergari 329 4176350 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 giugno 2007 - 10:17 Share Inviato 5 giugno 2007 - 10:17 Non credo che pernottiamo per cui credo che partiremmo la domenica mattina. Ovvio che se si decide chiamo la Pro Loco. Non per altro son solo................ Mentre stavo scrivendo guardavo ViaMichelin. Da Corato son 257 Km. Si farebbero pure tranquillamente, ma devo sentire i più adulti. Dopo Ardea, Bisignano, Torre del Greco, Tre Mari oltre ai raduni di Bari, Cerignola, Bisceglie e passeggiate varie, qualcuno lamenta il fatto che le famiglie si lamentano un po, meglio le mogli, per cui partire già dal sabato.......... Potremmo fare due gruppi però........................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 5 giugno 2007 - 10:40 Share Inviato 5 giugno 2007 - 10:40 ... probabilmente ci farò una scappata anch'io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 5 giugno 2007 - 11:03 Share Inviato 5 giugno 2007 - 11:03 Io e il mio amico Vito Liuzzi (P200E Beige) che era alla tre mari con me, abbiamo le rispettive ragazze (Rosemary e Eleonora) che compiono gli anni il 23 giugno. Quindi abbiamo pensato di partire subito dopo pranzo il sabato, arrivare lì per le 16, farci un bagno al mare poi prenderci una pizza lì per festeggiare i compleanni e andare in un B&B.Poi sicuramente la domenica mattina ci raggiunge un secondo gruppo di amici da monopoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 giugno 2007 - 11:19 Share Inviato 5 giugno 2007 - 11:19 Benvenuto Lucignolo anche qui. Finalmente l'occasione giusta per incontrarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 5 giugno 2007 - 14:06 Share Inviato 5 giugno 2007 - 14:06 Benvenuto Lucignolo anche qui. Finalmente l'occasione giusta per incontrarsi. ... grazie anton... ci proviamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 giugno 2007 - 17:12 Autore Share Inviato 5 giugno 2007 - 17:12 Conclusione in una pineta con barbeque. Almeno una salsiccia o una costata a testa e una bevanda ci sarà. A sto punto se ci organiziamo tra noi con altre cibarie la giriamo a pic nic. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2007 - 18:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2007 - 18:26 Aurora viene in auto e porta il frigo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 5 giugno 2007 - 18:36 Share Inviato 5 giugno 2007 - 18:36 Noi non possiamo esserci perche' il 23 partiamo in vacanza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 5 giugno 2007 - 19:45 Share Inviato 5 giugno 2007 - 19:45 Noi non possiamo esserci perche' il 23 partiamo in vacanza... Sarebbe stata l'occasione per reincontrarci, vabbè non mancherà tempo!! Le vacanze le fate in Vespa?? Vespa o non Vespa son comunque vacanze, godetevele in ogni modo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 5 giugno 2007 - 20:27 Share Inviato 5 giugno 2007 - 20:27 Essendo in 3 e' un po' difficile andare sulla 125... E' vero che ha dimostrato di essere forte,ma... non esageriamo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 5 giugno 2007 - 21:17 Share Inviato 5 giugno 2007 - 21:17 Essendo in 3 e' un po' difficile andare sulla 125...E' vero che ha dimostrato di essere forte,ma... non esageriamo!! ok ok allora, siete perdonati perche siete in tre, altrimenti sarebbero state...... !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 giugno 2007 - 08:06 Share Inviato 6 giugno 2007 - 08:06 Conclusione in una pineta con barbeque.Almeno una salsiccia o una costata a testa e una bevanda ci sarà. A sto punto se ci organiziamo tra noi con altre cibarie la giriamo a pic nic. Organizziamoci, una borsa termica ci va sulla Vespa, potrei portare una ruota di formaggio e qualcos'altro. Dai dai che ci divertiamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 giugno 2007 - 09:31 Autore Share Inviato 6 giugno 2007 - 09:31 Ieri con Maurizio abbiamo sentito Ippazio, il motorino della Pro Loco di Casarano. Lui e i suoi organizzeranno una brace nella pineta e arrostiranno salsicce e costatine di maiale. Siccome l'iscrizione è di 5/6 euro un pezzo a testa e relativa bevanda è garantita, ma già che ci siamo con altri 5 euro scarsi a testa comperiamo tanta di quella carne da arrostire . . . senza rimanere con lo "spilo". Che ne dite? Ci si organizza in tal senso? Chi ci stà contatti Maurizio 58, il presidentissimo che prende la cicci per tutti. Giusto per tenerlo occupato che se no si ammoscia senza far niente fino alla prossima TRE MARI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 giugno 2007 - 09:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2007 - 09:43 Cicci e drecher per tutti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 giugno 2007 - 09:45 Share Inviato 6 giugno 2007 - 09:45 Vai, devo andarlo a trovare comunque, già che ci vado gli palro della cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 giugno 2007 - 16:56 Autore Share Inviato 6 giugno 2007 - 16:56 Dai venite dal sabato, pare che ci siano eventi in tutte le piazze di Casarano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 giugno 2007 - 18:14 Share Inviato 6 giugno 2007 - 18:14 mi state facendo venire la voglia di venire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2007 - 06:35 Autore Share Inviato 7 giugno 2007 - 06:35 E allora vieni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2007 - 07:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2007 - 07:19 mi state facendo venire la voglia di venire... Ti aspettiamo, quindi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 7 giugno 2007 - 07:46 Share Inviato 7 giugno 2007 - 07:46 mi state facendo venire la voglia di venire... Ti aspettiamo che si brinda alla ripartenza di Senatore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 7 giugno 2007 - 08:25 Share Inviato 7 giugno 2007 - 08:25 Essendo in 3 e' un po' difficile andare sulla 125...E' vero che ha dimostrato di essere forte,ma... non esageriamo!! ok ok allora, siete perdonati perche siete in tre, altrimenti sarebbero state...... !!!! uèèèè che facciamo pierì???????? non c'è senatore e iniziamo a prendere tutti la in mano??? ...un pò di rispetto per chi non è in forma!! io purtroppo non potrò darvi conferma se non nell'ultima settimana, comunque dovrei esserci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2007 - 08:31 Autore Share Inviato 7 giugno 2007 - 08:31 Cominciate a fare la danza della pioggia che mo ha proprio rotto la straminchia. Il primo penna a pagamento (alias giornalista) che nomina la parola SICCITA' . . . lo affogo nella diga del Pertusillo che Strabocca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts