Vai al contenuto

23 e 24 giugno a Casarano

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

iop voglio entrare nella cicoria selvatica per salvarmi dalla ormai mia pigrizia (da quando sono diventato presidente del vespa club) che bello poter ritornare libero e senza nessun tipo di etichetta
ù

vattìnn!!!!! non valgono i furgoni e non sono ammessi camperisti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che chè se ne dica a me sta simpatico è un vespista di un certo tipo... diciamolo và. Da quando lo abbiamo visto sabato sera, solo soletto senza lo zoccolo duro del millemiglia abbiamo intuito chi fosse,benvenuto anche da parte mia e di danilo tra i vespisti di un certo tipo...................diciamolo vvà :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

James grazie per il benvenuto anche tu mi sei simpatico peccato che non ricordo chi tu sia...

comunque, alla fiducia, la simpatia non si nega mai a nessuno poi constateremo di persona!

Per ora grazie ancora .......diciamolo và!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vespista di un certo tipo...

Ricordate che chi sta meglio di noi e' gia ricoverato da tempo

:quote::quote::quote:

guarda giacomì che noi lo sfottiamo tanto perchè è uno che sa divertirsi e stare al gioco... si è conquistato un posto tra di noi con determinazione e gentile prepotenza, e ora posso dire che se l'è meritato tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

iop voglio entrare nella cicoria selvatica per salvarmi dalla ormai mia pigrizia (da quando sono diventato presidente del vespa club) che bello poter ritornare libero e senza nessun tipo di etichetta

Uagliò, vedi che non si fuma la cicoria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ù

vattìnn!!!!! non valgono i furgoni e non sono ammessi camperisti!!!!!

CARO IL FURGONE NON SO NEMMENO COME è FATTO E TU DOVRESTI SAPERLO VISTO CHE I TUOI PRIMI KM PER TE E NON PER ME LI HAI ABBIAMO FATTI INSIEME.

P.S. POSSIAMO SCHERZARE SU TUTTO MA NON SUL FURGONE , SE DEVO FARE UN RADUNO O UNA GITA O VADO IN VESPA OPPURE RIMANGO A CASA A MANGIARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Grande Capo, ti ho provocato e mi hai risposto come volevo, mi piaci quando parli cosi!!

se queste sono le intenzioni allora se ne può parlare... ma come tu stesso hai detto ti voglio veder tornare con lo spirito di quando ci siamo conosciuti, macinando chilometri e mangiate a scrocco! ...ammenochè tu non voglia ammettere che stai invecchiando... ma questo è un altro discorso :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alain non fraintendere parlavo di "cicoria" :quote: e poi sai benissimo che non mi tiro indietro quando si parla di Vespa, e solo che questo periodo ho degli impegni che mi frenano un po'.Lascia passare questo periodo che mi rivedrete piu' all'attivo che mai. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti