Vai al contenuto

23 e 24 giugno a Casarano

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
uèèèè che facciamo pierì????????

non c'è senatore e iniziamo a prendere tutti la :frustate: in mano???

...un pò di rispetto per chi non è in forma!!

Ecchecavolo, finalmente è saltata fuori sta foto della frusta. Sono scecoli che dicevo a chi l'avesse fatta di pubblicarla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi state facendo venire la voglia di venire...

Devi venire, magari dal venerdì, dormi a casa, i lsabato pomeriggio si parte per Casarano, si rientra la domenica, dormi a Casa e riparti il lunedì mattina presto.

Che ne pensi?

Ed il venerdì ti porto un po in giro a visitar Corato, il Castel del Monte (quello del centesimo per intenderci), na birra ecc ecc.

Ti aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

uèèèè che facciamo pierì????????

non c'è senatore e iniziamo a prendere tutti la :frustate: in mano???

...un pò di rispetto per chi non è in forma!!

Ecchecavolo, finalmente è saltata fuori sta foto della frusta. Sono scecoli che dicevo a chi l'avesse fatta di pubblicarla!!!

e manca ancora quella fatta insieme tu con la frusta e io con l'axe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi venire, magari dal venerdì, dormi a casa, i lsabato pomeriggio si parte per Casarano, si rientra la domenica, dormi a Casa e riparti il lunedì mattina presto.

Che ne pensi?

Ed il venerdì ti porto un po in giro a visitar Corato, il Castel del Monte (quello del centesimo per intenderci), na birra ecc ecc.

Ti aspetto.

Pasquà squisito come sempre e per questo ti ringrazio fin da ora. i problemi sono sempre gli stessi.. stacco alle 18.00 da Napoli e dovrei mettermi in marcia subito per non arrivare a notte fonda, e fin qui ci sta. per la domenica invece al solito dopo l'evento dovrei andarmene per non tardare il lunedì mattina, stile 3Mari anche se lì dovevo andare alle 10,30, ora alle 9.00 abile e arruolato.. insomma niente di che,anche se cmq sarebbero 450+il giro domenicale da spararsi.

in più se Emilia non lavora verrebbe volentieri ma il venerdì dovrei aspettare lei che torna da Roma e la domenica sera in qualche modo a Roma dovrebbe tornare.. mo chiedo al Turbo se mi presta la Vespa che forse con la sua potrei anche farcela.. :-)

piuttosto quando lo vedi saluta l'amico limone e scusami ancora con lui, al timbro ci siamo parlati al volo perchè ero impegnato a togliere dei pezzi di ganascia usando il foro di ispezione quindi ero un attimo impegnato e l'ho un pò "arronzato".. mi spiace ma volevo evitare di togliere il tamburo e se perdevo il pezzo afferrato con le pinze era la fine :-)

Ti aspettiamo, quindi?

ooohh ma chi lo vuole a quello lì!!!!

Pussa Via!!!! :ciapet:

fai il bravo oppure ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io partirò venerdì con danilo ho la casa dei suoceri in zona se non piove me ne andrò al mare tutta la giornata venerdì pomeriggio e sabato mattina poi la sera in piazza a casarano posso ospitare fino a tre vespisti chi vuole accodarsi si faccia sentire :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto quando lo vedi saluta l'amico limone e scusami ancora con lui, al timbro ci siamo parlati al volo

Ma limone non c'era.

Limone stava ad Ardea col 200 rosso/arancio che la seconda notte entrò nel bungalow.

Alla 3 Mari c'erano semplicemente Vincenzo 50 L Vitamin e Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete contattare direttamente Walter Vergari, il presidente della pro Loco e vi fate dare le caratteristiche.

Il suo, B&B Corte San Giuseppe è molto bello, praticamente in piazza e ha un cortile per il parcheggio. I posti non sono molti però. io mi ci sono trovato benissimo due anni fà, l'anno scorso sono stato in un altro perchè il suo era pieno, meno raffinato ma sempre accogliente e comodo.

Se andate ai link indicati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato la moglie del Presidente della Pro Loco.

Entro lunedì sera prenoterò le stanze ed eventualmente ci si becca li intorno alle 20.00 - 20.30.

Partiremmo alle 16.00 da Corato sabato pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verremo dal sabato, io e mia moglie, e partiremo intorno alle 15.30 - 16,00 direttamente da Monopoli( quel fine settimana lo dovrei passare a Cala Corvino) e fare la strada insieme a Piero lo Scozzese. Perchè non organizzarci tutti e fare la strada insieme ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Proseguite sino a Galatina. Poi Noha-Casarano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, credo che Casarano sia da scartare. La cicci, va presa da un cicciaiolo di fiducia. A Casarano, tu conosci qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti