Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 giugno 2007 - 16:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2007 - 16:48 bello bello bello! Ma caldo caldo caldo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 25 giugno 2007 - 18:14 Share Inviato 25 giugno 2007 - 18:14 X signorhood, belle le foto che hai postato, soprattutto l'ultima! Devo farti una domanda che non riguarda la discussione, ma come hai fatto quell'effetto per l'ultima foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 25 giugno 2007 - 18:23 Share Inviato 25 giugno 2007 - 18:23 Buonasera! Quando si riparte? Se sono riuscito a sopportare 6 ore di calore continuo per 2 giorni consecutivi posso seguirvi ovunque (basta non fare la katzata della 3 mari che dopo 1 ora a manetta giustamente grippai). Tuttavia mi sono divertito tantissimo 1 saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 giugno 2007 - 18:27 Share Inviato 25 giugno 2007 - 18:27 1 ora a manetta ...adesso capisco il senso tuo nick e putroppo anche la tua vespa se n'e' accorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 25 giugno 2007 - 18:40 Share Inviato 25 giugno 2007 - 18:40 l'ho maltrattata e giustamente mi ha punito, pero' dopo che si e' raffreddata a filo di acceleratore mi ha riportato a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 giugno 2007 - 07:57 Share Inviato 26 giugno 2007 - 07:57 guarda un pò chi si è iscritto!!!!!!!!!!!! ciao kami!!!!!!!!!!!!!! ragazzi, lo raccomando io: è un pazzo furioso, ma è un vero vespista come pochi. ...e pensare che s'è girato l'Italia in solitaria con quella special in un "singolare" stato di conservazione... zio non temere... appena possibile te lo faremo conoscere, voglio vedere la faccia che fai appena lo vedi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 26 giugno 2007 - 08:14 Share Inviato 26 giugno 2007 - 08:14 Roba da non crederci!!! ciao kami 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 26 giugno 2007 - 08:19 Share Inviato 26 giugno 2007 - 08:19 http://www.prolocosalento.it/casarano/main.shtml?A=casarano_18non divaghiamo con frustate mai date e da qualcuno meritate. Chi sara mai??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 giugno 2007 - 08:39 Share Inviato 26 giugno 2007 - 08:39 mi sento anch'io tirato in causa tanì.... senatore appena mi ha visto, ha iniziato a correre verso la sua t5 (nonostante il ditone gonfio) per prendere dal portaoggetti qualcosa di simile ad una mentre mi guardava... e lui sà perchè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 26 giugno 2007 - 10:07 Share Inviato 26 giugno 2007 - 10:07 Ciao Alain ti ho riconosciuto dalla foto, quando correvi spensierato sulla tua fantastica vespa della quale ne vantavi il fantastico blocco che mai ti aveva dato problemi! ...e poi? ...PROBLEMI!!! Un saluto anche a Nitropx (ma non so chi tu sia) magari sabato alla festa mi dite un po' i vostri nick. Nicola quando puoi mi devi spiegare come utilizzare al meglio questo strumento di comunicazione di massa. Cia' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 26 giugno 2007 - 10:47 Share Inviato 26 giugno 2007 - 10:47 Ciao e' vero scusami. Ci siamo conosciuti ad ottobre alla prima uscita fatta insieme a Matera, io sono Antonio ed ho un px bianco, non so' comunque se questo ti puo' aiutare a ricordare, visto che ci siamo visti una sola volta, anche se abbiamo pranzato e brindato insieme. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 26 giugno 2007 - 10:58 Share Inviato 26 giugno 2007 - 10:58 Nitro ricordo vagamente (avevo brindato parecchio!) però mi auguro che al più presto ci siano nuove occasioni x poter stare tutti insieme! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 giugno 2007 - 11:03 Share Inviato 26 giugno 2007 - 11:03 uei bello, allora, il MIO blocco non ha MAI dato problemi, ne mai ne darà! solo soddisfazioni. ...il problema è quello che c'è sotto adesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 giugno 2007 - 12:09 Share Inviato 26 giugno 2007 - 12:09 Bentrovati tutti. Benvenuto a Kammu'kazz Bello il raduno a Casarano. Molto interessante il giro. Stupendo il pranzo sotto la pineta. Complimenti all'organizzazione tutta. Bello il rientro sotto oltre 40 ° e sopra altrettanti gradi. Ho dovuto far la miscela al 4 e 1/2 per andar tranquillo. Sembrava di avere un phon in faccia. Traffico da Fasano a Torre a Mare ma bene o male con la Vespa si va ovunque, anche in mezzo al traffico. Presto, non appena riesco a connettermi dal mio PC, qualche fotografia. Ciao ragà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 giugno 2007 - 14:15 Autore Share Inviato 26 giugno 2007 - 14:15 Fabio sono 5 foto fatte in sequenza dallo stesso punto di vista e poi unite insieme raccordando i punti in comune e adeguando la prospettiva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 giugno 2007 - 15:20 Share Inviato 26 giugno 2007 - 15:20 Un PC alla volta, son stati ripristinati tutti, compreso il mio. Ecco dunque alcune foto dei partecipanti e dei momenti più significativi della manifestazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 giugno 2007 - 16:02 Autore Share Inviato 26 giugno 2007 - 16:02 Quello nella prima foto lo vedevo a tutti gli incroci, quanti erano??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 giugno 2007 - 16:26 Share Inviato 26 giugno 2007 - 16:26 Buonasera! Quando si riparte? Se sono riuscito a sopportare 6 ore di calore continuo per 2 giorni consecutivi posso seguirvi ovunque (basta non fare la katzata della 3 mari che dopo 1 ora a manetta giustamente grippai). Tuttavia mi sono divertito tantissimo 1 saluto a tutti KAMIKAZE!!!!!!!!! Maledetto disgraziato!!!!! Sei riuscito a tesserarti nonostante il mio veto ed ora ... ti leggo e ti VEDO pure su VR?????? Però, ti devo essere sincero, il primo approccio è stato disastroso (racconta se hai coraggio) ma poi ......... dopo la partenza a sorpresa per la 3 mari (grippaggio compreso) e l'atterragio a Casarano con la Special, ti sei nobilitato al ruolo che ti compete, gran ........ vespista. Ciao P.S. A Casarano è stato bello, complimenti all'organizzazione, grazie alla simpatica compagnia ed un abbraccio sincero al macellaio che ha preparato le carni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 giugno 2007 - 16:41 Autore Share Inviato 26 giugno 2007 - 16:41 Kamikaze mitico!!! Eravamo al giro serale e lo abbiamo visto arrivare al volo all'altezza dello stadio proveniente da Gallipoli, stracarico di tenda, bagagli, bandina e gambe cotte. Ps. Lo scozzese e friends che fine hanno fatto poi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 giugno 2007 - 18:23 Share Inviato 26 giugno 2007 - 18:23 P.S. A Casarano è stato bello, complimenti all'organizzazione, grazie alla simpatica compagnia ed un abbraccio sincero al macellaio che ha preparato le carni. maròòòòòòòòòòòòòòòòò quanto sei brutto con i capelli corti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 giugno 2007 - 19:11 Share Inviato 26 giugno 2007 - 19:11 P.S. A Casarano è stato bello, complimenti all'organizzazione, grazie alla simpatica compagnia ed un abbraccio sincero al macellaio che ha preparato le carni. maròòòòòòòòòòòòòòòòò quanto sei brutto con i capelli corti tsè , io non lo avevo manco riconosciuto, vedi tu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 giugno 2007 - 19:13 Share Inviato 26 giugno 2007 - 19:13 Sei riuscito a tesserarti nonostante il mio veto ed ora ... ti leggo e ti VEDO pure su VR?????? carissimo, mi sa che tu ancora non hai realizzato che il tuo fido vice alla 3mari mi ha tesserato "ad honorem", per cui anche se formalmente non figuro come socio nella realtà lo sono, altro che veti e veti.. piuttosto i soci ad honorem possono votare ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 giugno 2007 - 20:04 Share Inviato 26 giugno 2007 - 20:04 carissimo, mi sa che tu ancora non hai realizzato che il tuo fido vice alla 3mari mi ha tesserato "ad honorem", per cui anche se formalmente non figuro come socio nella realtà lo sono, altro che veti e veti.. piuttosto i soci ad honorem possono votare ?!? no, possono svoltare e andarsene da dove sono venuti! pussa via!!! Quello nella prima foto lo vedevo a tutti gli incroci, quanti erano??? erano troppi, anzi, erano i primi casi al mondo di bauletto all'anteriore, che trovata geniale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 giugno 2007 - 20:47 Share Inviato 26 giugno 2007 - 20:47 Kamikaze mitico!!!Eravamo al giro serale e lo abbiamo visto arrivare al volo all'altezza dello stadio proveniente da Gallipoli, stracarico di tenda, bagagli, bandina e gambe cotte. Non lo esaltate, non sapete .... non immaginate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 giugno 2007 - 21:58 Share Inviato 26 giugno 2007 - 21:58 Tutto molto bello...sicuramente Casarano porterà bene al giro dei tre mari 2008, visto che per due anni ci siamo "bruciacchiati" Vi mando un po di foto e un video molto significativo di quello che è stato. (Il video è molto pesante e non riesco ad "alleggerirlo" come al solito ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts