Vai al contenuto

23 e 24 giugno a Casarano

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro Gigler ti voglio bene anch'io! Per quanto riguarda la prima uscita quel che è successo non si discosta molto da quel che è successo alla 3 mari, ho fatto lo "SBORONE"!

Quel che è peggio è che ne sono cosciente e non faccio nulla per evitarlo!!!

Ma tuttavia, raramente, qualche perla di saggezza la dico anch'io e tu ne sei testimone (mi hai anche apprezzato!) Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei riuscito Alain???

Dovete inserire le tre lettere che vengono mostrate e fare il download....se esce scritto Il file non è al momento disponibile dovete solo aspettare un po e aggiornare la pagina. Fatemi sapere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gigler ti voglio bene anch'io! Per quanto riguarda la prima uscita quel che è successo non si discosta molto da quel che è successo alla 3 mari, ho fatto lo "SBORONE"!

Quel che è peggio è che ne sono cosciente e non faccio nulla per evitarlo!!!

Ma tuttavia, raramente, qualche perla di saggezza la dico anch'io e tu ne sei testimone (mi hai anche apprezzato!) Ciao a tutti

Indubbiamente ti sei conquistato CON I FATTI un ruolo nel nostro Club ed ora , ne sono sicuro, uscirà la parte migliore di te su VR, benvenuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni.... abbiamo creato un mostro!!!

anzi, esisteva già... quindi, scarichiamoci il barile di certe responsabilità..

anzi, ha tutte le carte in regola per diventare un personaggione vespistico non indifferente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie signorhood difendimi tu che questi non mi meritano!

Mi perderanno e mi piangeranno!

Buono il rosso di Vinoli

Non toccate il Kamikaze!!! E' uomo nostro, è uomo libero.

Stiamo pensando ad una carica "ad onorem" nella sezione "cicoria selvaggia" del Club Millemiglia.

AD MAJORA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quello nella prima foto lo vedevo a tutti gli incroci, quanti erano???

Quest'anno, visto anche che i dolori al collo non sono passati, avrei voluto starmene buono buono e godermi il raduno. Purtroppo, anche quest'anno, il raduno di Casarano ha avuto la pecca della mancanza delle staffette, dei vigili o della protezione civile per bloccare gli incroci al passaggio del corteo dei radunisti e, dato che siamo coorganizzatori, ancora una volta mi son dovuto mettere a fare il vigile urbano. Pensa che ad un incrocio, nonostante fossi in mezzo per bloccare le auto, una provetta guidatrice non voleva saperne di aspettare qualche istante per far transitare il corteo e cercava di infilarsi con l'auto nel corteo, chissà dove voleva andare, ed ho dovuto avanzare per chiuderle la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccate il Kamikaze!!! E' uomo nostro, è uomo libero.

Stiamo pensando ad una carica "ad onorem" nella sezione "cicoria selvaggia" del Club Millemiglia.

AD MAJORA!!

ha tutte le carte in regola per essere un buon candidato... faremo un'asseblea per stabilirlo...

per chi non lo sapesse, la Cicoria Selvaggia è la sezione dei vespisti d'assalto e appunto, selvaggi, del nostro club. Non è registrata da nessuna parte, e predica il motto della vespa libera senza nessun tipo di vincolo, può farci parte chiunque se lo meriti, basta che lo dimostri su strada e nei fatti.

a voi il nostro logo:

cicoria_blu2_195.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò "ingombrante" come avatar, non credi, giuà??

kami rimpiccioliscilo e usalo, se vuoi te lo faccio io ma saresti costretto a darmi la tua password a tuo rischio e pericolo! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti