Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2007 - 07:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2007 - 07:03 Ecco i miei scatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 luglio 2007 - 15:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 15:23 Dimenticavo: qualcuno di quegli aerei, dovrebbe avere ora l'adesivo di VR. Ho provveduto a lasciarne qualcunoooooooo al pilota che ci accoglieva nell'hangar e diceva a qualche "bambino" di 30 o 40 anni di non toccare gli alettoni degli aerei. Eh eh eh eh!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 2 luglio 2007 - 20:36 Share Inviato 2 luglio 2007 - 20:36 Bravo Senatore, le vespe vicine agli aerei ci stanno proprio bene, qualcosa le accomuna!!! Sul vespista stanco , però, non sono affatto d'accordo, altro che stanco, è il mitico Mesctru Enzinu, uno che di vespe e moto dell'epoca può scrivere qualche pagina di storia. Ho avuto l'onore di andare in pellegrinaggio presso il suo Santuario .............. nonostante gli anni dell'officina, regna un ordine matematico. La parete degli estrattori potrebbe essere esposta al Louvre!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 luglio 2007 - 06:03 Share Inviato 3 luglio 2007 - 06:03 "bambino" di 30 o 40 anni di non toccare gli alettoni degli aerei. Eh eh eh eh!!! Lo facevo per mostrare a Sofia la resistenza delle carlinghe.... Eccheccazz..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 28 settembre 2007 - 15:31 Share Inviato 28 settembre 2007 - 15:31 ... io ci son passato... per conoscere di persona anton... ci siamo incotrati alla madona della serra... ero ingessato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts