Vai al contenuto

Secondo voi sarebbe un buon acquisto?

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono impegnato nel restauro della mia specialina e girovagavo in cerca dei pezzi che mi servono, su ebay ho trovato questo kit, il prezzo non mi sembra male e c'è quasi tutto ciò che mi serve e anche di più, a parte impianto elettrico e gancio portaborse. Ora il mio dubbio è se sia un buon affare e i prodotti siano buoni, non vorrei acquistare cose che poi nemmeno metterei sulla vespa perchè fanno schifo.

Aspetto pareri ed opinioni :ciao:

KIT RESTAURO+SELLA CON GOBBA VESPA 50 SPECIAL PARTS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan...secondo me il prezzo non è male (considerando la sella che costa 50 euro)..la qualità credo sia buona..i feed del tipo parlano abbastanza chiaro.

Ci sono altri kit restauro a prezzi decisamente più elevati..:azz:

Secondo me, parere mio eh non mi insultate, si può fare...sempre per il discorso sella che io non trovo a meno di 60/50 euro :roll:

cieeeeeeeeo

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò diffidente, ma chi vi assicura che è tutto ok?

bhe i feedback sn già una sicurezza, inoltre io compro spesso su ebay per ora ho comprato 20 30 cose anche qualche pezzo per la vespa e con i venditori con quella percentuale di feedback non ho mai avuto alcun tipo di problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspetti un po ti daro' indicazioni piu' preziose, mi sono fatto fare un preventivo per un bel po di pezzi che devo prendere, e credo che ordinero' da lui!

Anche io ero propenso a fidarmi, visti i feed e i commenti, ma un consiglio dagli amici non fa mai male ;-)

Francesco se ordini da lui, ti dispiace farmi sapere e se ti "uso" come test della qualità? :mrgreen: Anche perchè il mio acquisto non è comunque immediato...Purtroppo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti