marco77 Inviato 1 febbraio 2010 - 20:47 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 20:47 ciao ragazzi sarò anche impedito; ma non riesco proprio a inserire le faccine durante la scrittura dei messaggi.. qualcuno mi illumini! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 febbraio 2010 - 21:00 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:00 E' probabile che tu non abbia attivato la funzione relativa. Vai in cima alla pagina e, nella striscia blu, clicca "Pannello Utente". Poi vai nei menù a sinistra e clicca "Modifica Opzioni". Nella pagina che si apre vai in fondo, nella sezione "Opzioni varie" e seleziona "Interfaccia Avanzata - Editor WYSIWYG Completo". A questo punto dovresti vederle sul lato destro quando scrivi il messaggio... Buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 1 febbraio 2010 - 21:11 Autore Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:11 :risata1:graaaazie sei stato gentilissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2010 - 21:16 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:16 :risata1:graaaazie sei stato gentilissimo!!! T'e' andata bene,di solito fa il "Vecchiorompiscatole" :risata1::risata1::risata::risata: Ciao Flavione come mai non sei a letto,hai preso qualche gg di ferie??:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 febbraio 2010 - 21:38 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:38 T'e' andata bene,di solito fa il "Vecchiorompiscatole" :risata1::risata1::risata::risata: Ciao Flavione come mai non sei a letto,hai preso qualche gg di ferie??:risata::risata: Sto navigando su vari siti (Tonazzo, SIP, Calò) in cerca di tutta quella maledetta roba che mi serve per rimettere in strada la Ferox. Sperando che Riccardo mi dia una mano, chè senza di lui sono perso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2010 - 21:40 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:40 Sto navigando su vari siti (Tonazzo, SIP, Calò) in cerca di tutta quella maledetta roba che mi serve per rimettere in strada la Ferox. Sperando che Riccardo mi dia una mano, chè senza di lui sono perso... Fammi avere l'elenco che guardo anche qui da me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 febbraio 2010 - 21:51 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 21:51 Fammi avere l'elenco che guardo anche qui da me. Dove ??? Nelle casse di roba vecchia che hai in officina ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 febbraio 2010 - 06:59 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 06:59 Comunque conformare la ferox è un atto sacrilego... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 febbraio 2010 - 08:01 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2010 - 08:01 ahhhhhhhh bei tempi quando eravamo in 2 ad andare a letto alle 21.....ne rimarra' 1 solo!!!! marisa forever! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts