PxNiccoXl Inviato 2 febbraio 2010 - 14:42 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 14:42 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono inscritto proprio per porvi questa domanda. Ho cercato qua e la ma non ho trovato molto... Come si fa a spedire un Vespa negli USA? Quali sono i prezzi orientativamente? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 febbraio 2010 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:04 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono inscritto proprio per porvi questa domanda. Ho cercato qua e la ma non ho trovato molto... Come si fa a spedire un Vespa negli USA? Quali sono i prezzi orientativamente? Grazie Dubito che qualcuno nel forum possa darti una risposta a meno che non sia uno spedizioniere. Ti conviene contattare quante più ditte di spedizione puoi e chiedi anche se all'imballo ci pensano loro o lo devi fare tu. Comunque, credo che ti convenga cercare qualche ditta delle tue parti che fa spedizioni di container negli USA e vedere se ti possono tenere un posto in uno dei loro. Poi, però, in America deve pensarci il destinatario ad andarsi a prendere la vespa. Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 febbraio 2010 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:17 Vedi qui: Long way Dany Come spedire una moto da un continente all’altro Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 febbraio 2010 - 18:43 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:43 Tutto come ti ha detto Gipirat , attenzione che prima di caricarla devi togliere ogni liquido ( teoricamente anche l' olio del motore , ma quello e' difficile che lo controllino ... ) e staccare l' eventuale batteria . Informati anche bene per la documentazione , gli USA hanno normative decisamente severe e pochissimo flessibili . ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 2 febbraio 2010 - 18:50 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:50 certo i 2tempi in molti stati sono banditi .. per l' inquinamento .... un esempio ecclatante e la california che ha dato problemi anche agli amici di vol nel raid dei deserti ... e poi il moto mondiale che a laguna seca ha fatto gareggiare solo la moto gp e non i 2 tempi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts