signorhood Inviato 2 febbraio 2010 - 18:45 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:45 ho da tempo un annuncio di vendita della mia 600 trasformabile del 58 su subito.it. Ogni volta che rinnovo l'annuncio arrivano le richieste e se mi sembrano serie io rispondo. Oggi mi è arrivata una richiesta che all'inizio sembrava seria in buon italiano con allegata traduzione in buon inglese, ma dopo avergli risposto il signore mi ha mandato questa mail . . . Ciao, Spero che tutto va bene con voi Sono molto felice di sapere che il veicolo 'è ancora disponibile per la vendita. Il prezzo di € 7,000 va bene con me e vorrei acquistare da voi. Voglio che tu rimuovere l'auto dal sito web di pubblicità, perché voglio comprarlo. Il mio caricatore che io manderò, firmeranno tutti i documenti necessari, quando viene per le collezioni. Fatemi sapere se questo è accettabile, così farò un pagamento in una sola volta che saranno da una banca Assegno cassiere. Per permettere a me farlo mi richiedono la vostra Nome: Indirizzo: Stato: Paese: CAP: Numero di telefono: Immediatamente si riceve l'assegno, portarlo alla banca e aprire la liquidazione sul tuo conto. Una volta che il denaro è nel vostro, darò istruzioni 'la mia compagnia di navigazione a venire alla vostra posizione e hanno il veicolo consegnato a me. Vorrei anche di informiamo che i soldi per la spedizione dovrebbe essere incluso nella assegno, in modo da poter pagare il caricatore quando arriva per le collezioni .. Spero che tu capisca. Attendo vostra risposta il più presto possibile. Grazie Saluti. +447556464725 Al che . . . io gli ho risposto così . . . Salve, io capisco molto bene. Se tu volere mia auto, tu venire con soldi contanti, vedere auto, se piacere tu comprare e pagare. Io depositare in banca i soldi che tu dare me e io essere certo che non essere soldi falsi. Dopo, io e te andare in mia agenzia di fiducia e fare passaggio di proprietà e allora auto essere tua e tu andare dove volere. Se invece tu insistere con tue proposte da truffa rumena volere dire che tu volere solo andare fanculo e io ti accontentare subito. Ma vedi se te ne vai! Il giorno 02 febbraio 2010 19.27, Thevenon Jean Louis <thevenonjeanlouis@yahoo.co.uk> ha scritto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 febbraio 2010 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:49 io essere felice di accompagnarti a mandarlo a fancularsi.......un bel mo' va a cagher!! in questi casi una bella castrazione chimica dovrebbe essere legalizzata............anche se con i vecchi elettrodi si gode di + 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 febbraio 2010 - 18:56 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:56 Lui risposto te? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 febbraio 2010 - 18:57 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:57 :sbonk: La tua risposta è ancora meglio della sua mail.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 febbraio 2010 - 18:59 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:59 Lui risposto te? Mmmmmh non credo che risponderà. . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 febbraio 2010 - 19:01 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:01 potevi anche allegare la targa della macchina già che c'eri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 febbraio 2010 - 19:03 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:03 tu potere :ciapet: fanculare il tipo anche da parte mia??????? che razza di personaggi. :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 febbraio 2010 - 19:06 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:06 Mmmmmh non credo che risponderà. . . Sei il solito vastaso!. comunque ne hanno parlato a striscia domenica. Ti sarebbe arrivato un assegno di importo maggiore e ti avrebbero chiesto di versarlo ed inviare il resto. Dopo circa due mesi avresti scoperto che l'assegno era scoperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 2 febbraio 2010 - 19:15 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:15 bella risposta Gianni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2010 - 19:43 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:43 Sei il solito vastaso!. comunque ne hanno parlato a striscia domenica. Ti sarebbe arrivato un assegno di importo maggiore e ti avrebbero chiesto di versarlo ed inviare il resto. Dopo circa due mesi avresti scoperto che l'assegno era scoperto. Si, è proprio questa la truffa. Ne hanno parlato a Striscia la notizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 2 febbraio 2010 - 20:09 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:09 potevi anche allegare la targa della macchina già che c'eri! vader lo sai che le targhe si coprono sempre??? sul web le copiano e le potresti trovare su qualche altra macchina non ci hai pensato proprio vero??? ricordate ragazzi le targhe vanno sempre coperte:quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 2 febbraio 2010 - 20:30 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:30 grande tutti axxxancuxxxlo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 febbraio 2010 - 20:33 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:33 Che truffatore da strapazzo, dire quasi .......................................... Ma d'altronde ci provano sempre, visto che qualcuno ancora si fa gabbare con il gioco delle 3 carte vuoi che un pollo tra tanti non lo trovino. Il vaffa di Hood se lo meritava tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 febbraio 2010 - 20:37 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:37 grande signorhood!ormai mi piscio addosso dal ridere!!!hai fatto proprio bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 febbraio 2010 - 20:57 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:57 Salve, io capisco molto bene.Se tu volere mia auto, tu venire con soldi contanti, vedere auto, se piacere tu comprare e pagare. Io depositare in banca i soldi che tu dare me e io essere certo che non essere soldi falsi. Dopo, io e te andare in mia agenzia di fiducia e fare passaggio di proprietà e allora auto essere tua e tu andare dove volere. Se invece tu insistere con tue proposte da truffa rumena volere dire che tu volere solo andare fanculo e io ti accontentare subito. :risata::risata: sono sdraiato a terra dal ridere!!! grande :mavieni: Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 febbraio 2010 - 21:20 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 21:20 vader lo sai che le targhe si coprono sempre??? sul web le copiano e le potresti trovare su qualche altra macchina non ci hai pensato proprio vero??? ricordate ragazzi le targhe vanno sempre coperte:quote: se mi copiano quella, sono proprio dei "moni" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 2 febbraio 2010 - 21:27 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 21:27 io gli avrei risposto l'auto viene venduta con pagamento come andare da una prostituta,capiva di sicuro.................:boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 febbraio 2010 - 21:43 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 21:43 Io concordo col volermo mandare a F..... perchè è successa la stessa cosa a me per l'annuncio di vendita della mia daytona 675. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 2 febbraio 2010 - 21:51 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 21:51 Che truffatore da strapazzo, dire quasi .......................................... Ma d'altronde ci provano sempre, visto che qualcuno ancora si fa gabbare con il gioco delle 3 carte vuoi che un pollo tra tanti non lo trovino. Il vaffa di Hood se lo meritava tutto! a proposito c'è qualcuno che potrebbe spiegarmelo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 febbraio 2010 - 21:58 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 21:58 Inizia a tirare fuori degli euro che te lo spiego io http://www.youtube.com/watch?v=t9llEhiY7LE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 2 febbraio 2010 - 22:07 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 22:07 ciao sai quanti mi hanno risposto cosi?? come a te ...anche io ho una macchina in vendita su subito .it ma tutti volere comprare da africa da inghilterra da america ma mai da italia...e mai soldi!!! invece quando io ho risposto ad un annuncio per comprare una et3 in inghilterra prima mi hanno detto di mandare i soldi a una societa..... e quando ho chiesto l indirizzo per recarmi di persona a comprare( con denaro in contante)la vespa sono spariti nessuna risposta.....invece un altra volta per comprare una porsche sono arrivati anche a mandarmi la copia dei loro documenti(naturalmente falsi)......e sempre meglio (quando si compra e si vende) qua la roba qua i soldi.attenzione ..dico soldi non assegni o altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 febbraio 2010 - 22:12 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 22:12 Infatti la regola è "Tu dare soldi, io dare cammello, niente soldi, niente cammello!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista pazzo Inviato 2 febbraio 2010 - 22:18 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 22:18 sono piegato....HAHAHAHAHAHAHAHA mi sto pisciando addosso...grande grande risposta Hood!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 febbraio 2010 - 07:47 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 07:47 Insiste . . . English to Italian translationShow romanization Ciao, Grazie per la vostra e-mail e lo sforzo e spero che tutto va bene con voi. Ho parlato con la mia banca e loro mi hanno confermato che avrei dovuto pagare con un assegno di pagamento certificata vi renderete conto che il denaro contante in meno di sette giorni. La mia banca ha detto che essi non possono garantire, se mi trasferimento di denaro i fili per i qualcuno non lo so perché Io l'anno scorso ha inviato 25.000 € a qualcuno in Austria per il pagamento di un camion e non ho mai visto l'uomo con i miei soldi fino ad oggi così ho perso 25.000 euro. Così la mia banca mi ha detto che devo usare assegno per pagare, perché quando io mando l'assegno per il vostro casa e lo si riceve e che prooves il tuo indirizzo. Non fraintendetemi, mi fido di te, ma è stato il mio insegnamento banca e vi posso assicurare che vi sarà molto felice alla fine di questo, perché so che il tutto funziona bene. In avanti il nome che volete che appaia sul pagamento degli assegni e Il tuo indirizzo postale e Il tuo numero di telefono E in un paio di giorni riceverete il pagamento mediante assegno. Saluti Non gli rispondo più se no . . . rischio pure la querela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 febbraio 2010 - 08:22 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 08:22 Io gli avrei risposto mandando dati del tipo: Nome: Mr. I break your leg. Indirizzo: I'm not so stupid 244 5th Avenue Tel: IM N07 J0K1NG 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts