ilovevespa Inviato 2 febbraio 2010 - 19:13 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:13 Sarà l'ennesimo ma ve lo faccio vedere lo stesso Fatto tutto in alluminio da mio padre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 2 febbraio 2010 - 19:21 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:21 ciao su questo supporto si puo fare anche fare la prova di accensione??? se si mi potresti dare tutte le misure per costruirlo?? GRAZIE 10000:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 febbraio 2010 - 19:25 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:25 Sinceramente non lo so perchè bisogno vadere se entra il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 2 febbraio 2010 - 19:44 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:44 Ilo, complimenti .. ma è in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 febbraio 2010 - 20:02 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:02 Complimenti...In alluminio sarà davvero leggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 febbraio 2010 - 21:37 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 21:37 Ilo, complimenti .. ma è in alluminio? Si, tutto alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 3 febbraio 2010 - 11:45 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 11:45 Veramente ben fatto, se puoi mettere le misure aiuteresti molti... Ma l'inclinazione del motore è quella giusta?cioè il motore sul cavalletto sta inclinato nello stesso modo che sta nel telaio della vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 3 febbraio 2010 - 14:21 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:21 Veramente ben fatto, se puoi mettere le misure aiuteresti molti...Ma l'inclinazione del motore è quella giusta?cioè il motore sul cavalletto sta inclinato nello stesso modo che sta nel telaio della vespa? Mi sa che hai sbagliato l'inclinazione il quale non comporta niente,però come farai ad accenderlo con la leva cosi' alta? Dovrai mettere due cunei nel di dietro per metterlo nella posizione giusta;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 febbraio 2010 - 14:42 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:42 Mi sa che hai sbagliato l'inclinazione il quale non comporta niente,però come farai ad accenderlo con la leva cosi' alta? Dovrai mettere due cunei nel di dietro per metterlo nella posizione giusta;-) Accenderlo è un problema secondario...mi serve principalmente per smontarlo e revisionarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 3 febbraio 2010 - 14:53 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:53 Accenderlo è un problema secondario...mi serve principalmente per smontarlo e revisionarlo Allora va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 febbraio 2010 - 19:23 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 19:23 Ti sarà costato un patrimonio l'alluminio, sono barre di prima qualità. Per metterlo in moto .. vibrerà parecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 febbraio 2010 - 19:28 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 19:28 Ti sarà costato un patrimonio l'alluminio, sono barre di prima qualità.Per metterlo in moto .. vibrerà parecchio. E lo so, ma sono dell'idea che le cose o le si fanno bene o non le si fanno proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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