vespaciccio Inviato 2 febbraio 2010 - 19:30 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:30 Salve a tutti ragazzi,qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile di prestarmi una marmitta et3 a siluro originale piaggio quando andrò a fare l'immatricolazione della mia vespa? Io sono di Ravenna se c'è qualcuno in zona che mi può fare questo g rande favore fatemi sapere,la mia email è uragano100@hotmail.it, grazie:Ave_2: Io ho una sito restaurata da me senza marca e senza dgm,perchè usciva cosi' di casa,secondo voi dite che vada bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 febbraio 2010 - 20:17 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:17 Salve a tutti ragazzi,qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile di prestarmi una marmitta et3 a siluro originale piaggio quando andrò a fare l'immatricolazione della mia vespa? Io sono di Ravenna se c'è qualcuno in zona che mi può fare questo grande favore fatemi sapere,la mia email è uragano100@hotmail.it, grazie:Ave_2: Io ho una sito restaurata da me senza marca e senza dgm,perchè usciva cosi' di casa,secondo voi dite che vada bene? non ti dice niente nessuno vai tranquillo al 200% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 2 febbraio 2010 - 20:26 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:26 no problem la passi secca la revisione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 2 febbraio 2010 - 20:53 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:53 Non mi e' chiara una cosa , parli di revisione periodica o di (re)immatricolazione ? Cioe' devi andare in una qualunque officina privata o alla Motorizzazione ? Nel primo caso vai tranquillo , nel secondo mi sa che e' proprio meglio che cerchi un siluro con DGM ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 febbraio 2010 - 22:04 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 22:04 Nel primo caso vai tranquillo Ottima osservazione, se la controllano come hanno controllato la mia potresti portare anche solo il libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 2 febbraio 2010 - 23:31 Autore Share Inviato 2 febbraio 2010 - 23:31 Ottima osservazione, se la controllano come hanno controllato la mia potresti portare anche solo il libretto Il fatto e che la devo reimmatricolare,allora va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 febbraio 2010 - 14:12 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:12 Il fatto e che la devo reimmatricolare,allora va bene? un conto la revisione in officina, un altro il collaudo in motorizzazione ad ogni modo, negli anni in cui facevo i collaudi, non ho mai visto un ingegnere a mamma d'agnello per leggere il DGM della marmitta...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 3 febbraio 2010 - 14:15 Autore Share Inviato 3 febbraio 2010 - 14:15 quindi e meglio che trovo una siluro piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts