Gaetan3 Inviato 22 giugno 2007 - 16:47 Share Inviato 22 giugno 2007 - 16:47 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 giugno 2007 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2007 - 17:57 Aooooooooooooooooooo, se po' sapè quarchecosaaaaaaaaaaa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 giugno 2007 - 19:11 Autore Share Inviato 22 giugno 2007 - 19:11 Ma secondo voi...uno affida a quelli che crede degli amici della vespa la sua vecchia compagna per un'operazione di...gerovitalizzazione,poi va li a ritirarla con grande apprensione e curiosita' e si accorge durante il viaggio di ritorno che quella non e' piu la SUA vespa,ma come dice qualcuno un...simulacro di vespa.Ebbene si,la Nina 2 e' diventata una FRULLVESPA........motore che apri e non finisce mai di tirare,cambio che a parte gli scherzi e' qualcosa d'indescrivibile.curata in tutti i particolari insomma il team Katana racing ha operato in maniera eccezionale e da qui di fronte a tutti...G R A Z I E a 2IS e MrOizo. Per i particolari ne parleremo in seguito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxstone Inviato 22 giugno 2007 - 19:38 Share Inviato 22 giugno 2007 - 19:38 Grande KRT!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 giugno 2007 - 19:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2007 - 19:47 Ma secondo voi...uno affida a quelli che crede degli amici della vespala sua vecchia compagna per un'operazione di...gerovitalizzazione,poi va li a ritirarla con grande apprensione e curiosita' e si accorge durante il viaggio di ritorno che quella non e' piu la SUA vespa,ma come dice qualcuno un...simulacro di vespa.Ebbene si,la Nina 2 e' diventata una FRULLVESPA........motore che apri e non finisce mai di tirare,cambio che a parte gli scherzi e' qualcosa d'indescrivibile.curata in tutti i particolari insomma il team Katana racing ha operato in maniera eccezionale e da qui di fronte a tutti...G R A Z I E a 2IS e MrOizo. Per i particolari ne parleremo in seguito. Fiuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Te possino caricàààààààààààààààà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 22 giugno 2007 - 20:10 Share Inviato 22 giugno 2007 - 20:10 mamma mia mi hai fatto prendere un colpo, Calabrone...!!!! A proposito, i ritocchini che fanno procedono??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 giugno 2007 - 20:15 Share Inviato 22 giugno 2007 - 20:15 tsè.. e io che ti stavo cominciando pure a prendere sul serio.. pensa che per un attimo stavo cominciando a credere che davvero MrOizo ci avesse dato di martello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 giugno 2007 - 20:29 Autore Share Inviato 22 giugno 2007 - 20:29 Prima cosa ho sostituito l'olio e lo consiglio anche a te.Domani al lavoro se avro' un ritaglio sostituiro' la Polini con il padellino.Passeggiando sul lungomare con Giovanna (Calabrona...)ho visto che anche a bassa andatura non e' scorbutica,ma la Polini e' indecente in citta' ed anche i ragazzi ti guardano perche fra la marmitta ed il...miagolio della primaria pensano che il tardone su quella vespa e' di fuori come un balcone Ad un certo punto l'ho posata e siamo usciti con la Super che ho appena assicurata per 100 euro annui,revisione altre 40 e domani faro'anche il bollo. Ritornando alla Nina2,sono sempre piu convinto di aver fatto bene a..pomparla e mi spiace che non l'abbia fatto mamma Piaggio questo passo a suo tempo. Altra cosa da guardare e seguire e' la carburazione e per i getti intermedi ci sentiremo con il Capitanobaresedinatali Urgente dovrei montare il disco,non la tieni piu'.... Rimarco la meraviglia di regolazione e funzionalita' del cambio che se non si prova non si ha la cognizione della misura...bravo Paolo!!!! Altri particolari quando li acquisiro'...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 giugno 2007 - 21:48 Share Inviato 22 giugno 2007 - 21:48 Ho preso un colpo anch'io invece fortunatamente è tutto uno scherzo.. Bravi ragazzi per il lavoro fatto a calabrone!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 23 giugno 2007 - 00:52 Share Inviato 23 giugno 2007 - 00:52 Emanuele, i miei sentori che mi stavo dimenticando qualcosa al momento del viaggio erano giusti, me ne sono accorto solo oggi!!!: la scatoletta con il getto max di ricambio, il copridado del volano (che confesso di aver dimenticato in fase di montaggio...sigh...) e un sacchetto con un portaocchiali dentro!! Che faccio, te li metto da parte o spedisco??? Riguardo al cambio, mi fa piacere che lo trovi magnifico, ma ricordati che le guaine in teflon fanno il grosso, con quelle anche la regolazione è più facile... A proposito di regolazione, prima che qua credono che abbia fatto chissà che... ho semplicemente regolato il cambio a preselettore smontato. in questo modo non si perde la sensibilità della regolazione dovuta all'alberino della crocera (che in un certo senso è una palla al piede...) ma si può sentire un contatto più diretto tra preselettore e manubrio, viene così molto più facile eliminare il gioco presente nonchè comodo il tiraggio dei cavi. Però meglio essere in due, uno che tiene fermo a folle sopra e l'altro che tira da sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 giugno 2007 - 06:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2007 - 06:22 Emanuè, ma ad ogni viaggio ti dimentichi qualcosa? Io, ho ancora il tuo contenitore pieno di soldi spicci che hai lasciato ad Ardea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 23 giugno 2007 - 17:32 Share Inviato 23 giugno 2007 - 17:32 Tutto veramente che ca.....!Grandioso!!Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 24 giugno 2007 - 11:20 Share Inviato 24 giugno 2007 - 11:20 2IS in realtà sei un grande... Io ho visto camminnare (meglio dire volare) la vespa di Calabrone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 24 giugno 2007 - 11:26 Share Inviato 24 giugno 2007 - 11:26 In realtà la coppia 2IS & MrOizo ha dato il meglio di se per la vespa di Calabrone, io purtroppo ho solo assistito al lavoro che ha fatto 2IS, ma anche MrOizo è un grande!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 giugno 2007 - 11:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2007 - 11:34 Benvenuto Fabio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 giugno 2007 - 13:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2007 - 13:02 benvenuto su VR Fabio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 24 giugno 2007 - 15:38 Share Inviato 24 giugno 2007 - 15:38 Bentrovato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 24 giugno 2007 - 20:45 Share Inviato 24 giugno 2007 - 20:45 In realtà la coppia 2IS & MrOizo ha dato il meglio di se per la vespa di Calabrone, io purtroppo ho solo assistito al lavoro che ha fatto 2IS, ma anche MrOizo è un grande!!! veramente l'unico grande l'unico mito SONO IO!!! tiè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 giugno 2007 - 21:03 Share Inviato 24 giugno 2007 - 21:03 benvenuto Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 giugno 2007 - 07:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2007 - 07:21 .sicennamascì, sciamanninn, sinuncennamascì sciamannimissccenn...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 25 giugno 2007 - 08:06 Share Inviato 25 giugno 2007 - 08:06 Benvenuto Fabio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 25 giugno 2007 - 09:59 Share Inviato 25 giugno 2007 - 09:59 .sicennamascì, sciamanninn, sinuncennamascì sciamannimissccenn...... fai progressi!! VIVA LA GRANITA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxstone Inviato 25 giugno 2007 - 10:00 Share Inviato 25 giugno 2007 - 10:00 .sicennamascì, sciamanninn, sinuncennamascì sciamannimissccenn...... eeeeeeeehhh???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 25 giugno 2007 - 10:18 Share Inviato 25 giugno 2007 - 10:18 poi ti insigno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 giugno 2007 - 12:57 Share Inviato 26 giugno 2007 - 12:57 Benvenuto Fabio su VR.com Da noi.............C nama scì sciamaninn, c mang na ma scì, mang c n sim scenn. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts