alain Inviato 26 giugno 2007 - 13:16 Share Inviato 26 giugno 2007 - 13:16 chiariamo una volta per tutte: C n'amà scì, sciamanin; c nan ng' nama' scì, nan g n sim scènn! oh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 26 giugno 2007 - 13:47 Share Inviato 26 giugno 2007 - 13:47 urca, quanti baristi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 26 giugno 2007 - 18:15 Share Inviato 26 giugno 2007 - 18:15 Si e poi dicono che il dialetto siculo sia difficile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 giugno 2007 - 20:12 Share Inviato 26 giugno 2007 - 20:12 urca, quanti baristi... giovanotto che prende un crodino? o preferisce un bel calippo????!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 26 giugno 2007 - 20:34 Share Inviato 26 giugno 2007 - 20:34 Vorrei una peroni gelata e un polipetto crudo, grasssieeeeee... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2007 - 22:30 Autore Share Inviato 26 giugno 2007 - 22:30 Meno male che si disquisiva di elaborazioni,mo siamo ai gelati e alle bibite e altro becchime..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 giugno 2007 - 07:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2007 - 07:28 .sicennamascì, sciamanninn, sinuncennamascì , nunginnsimmscenn!!! c'è l'ho fatta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 27 giugno 2007 - 08:51 Share Inviato 27 giugno 2007 - 08:51 eee Attenzione, cari amici ascoltatori! complimenti MrOizo!!!! hai vinto un fantastico viaggio da catania a milano in 3 ore sulla Nina2!!!!! ...o se preferisci una bella Peroni calda! ALLEGRIA!!! zio, siamo un pò OT... però ogni tanto rilassiamoci, sto imparando a mie spese che le elaborazioni fanno un pò esaurire.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 giugno 2007 - 09:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2007 - 09:05 offro la traduzione in catanese: si ci n'ama gghiri, amuninni, su nun ci n'ama gghiri, unni ama gghiri iennu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 giugno 2007 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2007 - 10:20 offro la traduzione in catanese: si ci n'ama gghiri, amuninni, su nun ci n'ama gghiri, unni ama gghiri iennu? ah ecco... adesso è più chiaro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 27 giugno 2007 - 11:21 Share Inviato 27 giugno 2007 - 11:21 giusto, giustissimo, scusate "l'offtopicità"... ma sempre elaborazioni sono, gastronomiche o linguistiche che siano....ih ih ih 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 27 giugno 2007 - 13:04 Share Inviato 27 giugno 2007 - 13:04 sicuro che sia più chiaro??? quello era arabo... ma questo è proprio giargianese!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 giugno 2007 - 14:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2007 - 14:10 sicuro che sia più chiaro??? ....... Certo!! altrimenti avrei usato la faccina seguente: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxstone Inviato 27 giugno 2007 - 17:08 Share Inviato 27 giugno 2007 - 17:08 offro la traduzione in catanese: si ci n'ama gghiri, amuninni, su nun ci n'ama gghiri, unni ama gghiri iennu? adesso si che ho capito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxstone Inviato 27 giugno 2007 - 17:09 Share Inviato 27 giugno 2007 - 17:09 offro la traduzione in catanese: si ci n'ama gghiri, amuninni, su nun ci n'ama gghiri, unni ama gghiri iennu? adesso si che ho capito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 luglio 2007 - 21:41 Share Inviato 4 luglio 2007 - 21:41 un saluto ai nuovi iscritti, sono stato un pò "distratto" e mi sono perso l'inizio di questo post. Willie credo di conoscerlo già, forse anche Fabio. Bel lavoro, KRT, vorrà dire che vi mando un mio 200 per farvici mettere le mani Quindi si conferma che il Pinascone con albero tagliato, luce 2+2 e cambio originale va benissimo, tanto da reggere anche la primaria 23/64; per l'anticipo come avete agito (o mi sono perso una parte della descrizione)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 luglio 2007 - 21:42 Share Inviato 4 luglio 2007 - 21:42 Emanuele, i miei sentori che mi stavo dimenticando qualcosa al momento del viaggio erano giusti, me ne sono accorto solo oggi!!!: la scatoletta con il getto max di ricambio, il copridado del volano (che confesso di aver dimenticato in fase di montaggio...sigh...) e un sacchetto con un portaocchiali dentro!! Che faccio, te li metto da parte o spedisco??? Riguardo al cambio, mi fa piacere che lo trovi magnifico, ma ricordati che le guaine in teflon fanno il grosso, con quelle anche la regolazione è più facile... A proposito di regolazione, prima che qua credono che abbia fatto chissà che... ho semplicemente regolato il cambio a preselettore smontato. in questo modo non si perde la sensibilità della regolazione dovuta all'alberino della crocera (che in un certo senso è una palla al piede...) ma si può sentire un contatto più diretto tra preselettore e manubrio, viene così molto più facile eliminare il gioco presente nonchè comodo il tiraggio dei cavi. Però meglio essere in due, uno che tiene fermo a folle sopra e l'altro che tira da sotto. Perchè non può venirseli a prendere? Tanto con la vespa è una passeggiata Dunque questa è la famosa elaborazione di cui abbiamo parlato la mattina del 12.06, quando ero a Civitavecchia? Bel motore, spero di avere occasione di vederlo presto di persona. Anche se ho letto il problema sorto, nell'altro post, resta sempre qualcosa da vedere in funzione da vicino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 5 luglio 2007 - 11:10 Share Inviato 5 luglio 2007 - 11:10 e prima o poi ci passerà anche un motore calabro-romano Perchè non due??? Sono estasiato da quel che ho visto in foto. Magari potrebbero farci pure un corso di meccanica della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 luglio 2007 - 12:36 Share Inviato 5 luglio 2007 - 12:36 e prima o poi ci passerà anche un motore calabro-romano Perchè non due??? Sono estasiato da quel che ho visto in foto. Magari potrebbero farci pure un corso di meccanica della vespa. 1° perchè il tuo motore non è calabro-romano ma solo romano 2° ti conviene mettere mani al tuo motore??? non ti conviene prima trovarne uno di scorta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 5 luglio 2007 - 13:52 Share Inviato 5 luglio 2007 - 13:52 un saluto ai nuovi iscritti, sono stato un pò "distratto" e mi sono perso l'inizio di questo post.Willie credo di conoscerlo già, forse anche Fabio. Bel lavoro, KRT, vorrà dire che vi mando un mio 200 per farvici mettere le mani Quindi si conferma che il Pinascone con albero tagliato, luce 2+2 e cambio originale va benissimo, tanto da reggere anche la primaria 23/64; per l'anticipo come avete agito (o mi sono perso una parte della descrizione)? Ciao Uncato, l'anticipo è a 20° circa. considera pure che c'è la marmitta polini, con un padellino si potrebbe scendere ancora un po', diciamo 19/18,5°. Il tuo pinascone, intendi il 225?? secondo me non è un progetto da buttare via, anche se va riconosciuto che ti ha dato un bel po' di problemi... se solo si riuscissero ad abbattare le vibrazioni una bella fetta di potenza la guadagneresti di sicuro!!! per me c'è da ragionare un po' con l'albero e con le fasi ti confesso che un tentativo come il tuo volevo farlo con un polini, però senza pretese di chissà che affidabilità o prestazioni (il polini non è molto famoso per questo), giusto per esplorare nuove strade, ovviamente quando il portafogli me lo permetterà... intanto devo pensare al 177, che dopo 3 anni di onorato servizio sta iniziando a tirare le cuoia, piano piano sto scoprendo il brutto di assemblare un motore con componenti "di recupero" con già decine di migliaia di km alle spalle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 5 luglio 2007 - 13:59 Share Inviato 5 luglio 2007 - 13:59 ... Il tuo pinascone, intendi il 225?? ... No, volevo sbolognarti un mio 200 da "bummiare" ... scherzo cmq, ci posso provare anche da solo, soltanto per le equilibrature ho qualche difficoltà . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 5 luglio 2007 - 17:10 Share Inviato 5 luglio 2007 - 17:10 Complimenti per le lavorazioni! Bel lavoro davvero! E i travasi del cilindro? Lucidati anche quelli...vero?? Lucidata anche la biella?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 5 luglio 2007 - 21:00 Share Inviato 5 luglio 2007 - 21:00 offro la traduzione in catanese: si ci n'ama gghiri, amuninni, su nun ci n'ama gghiri, unni ama gghiri iennu? ah ecco... adesso è più chiaro! Oh finalmente si capisce qualcosa qua, "ma allura ci emu o nun ci emu?" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 luglio 2007 - 01:00 Share Inviato 6 luglio 2007 - 01:00 meglio un sintetico "sciurtuma?" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 6 luglio 2007 - 01:36 Share Inviato 6 luglio 2007 - 01:36 ... Il tuo pinascone, intendi il 225?? ... No, volevo sbolognarti un mio 200 da "bummiare" ... scherzo cmq, ci posso provare anche da solo, soltanto per le equilibrature ho qualche difficoltà . prego prego, tutto è ben accetto...hai ragione, al tour parlavamo proprio di un 200 piaggio da poter evolvere, quasi quasi... a proposito di tour, il 5trv LML...è in preparazione un servizio misur-fotografico completo per VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts