Vai al contenuto



Sicul-cumacca Factory...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

dimenticavo...Emanuele, mentre ti "teniamo su" il topic (anche se in un modo non troppo lecito, cioè andando offtopic :Lol_5: ) dacci notizie del pinascone...

 

Ps: piccola osservazione, ma dei vecchi cilindri grippati che cambiano, che se ne fanno alla pinasco??? mica li butteranno via...che ne dite, li rifondono o semplicemente li ricromano e li vendono per nuovi cambiando pistone e testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...

a proposito di tour, il 5trv LML...è in preparazione un servizio misur-fotografico completo per VR

...

Ps: piccola osservazione, ma dei vecchi cilindri grippati che cambiano, che se ne fanno alla pinasco??? mica li butteranno via...che ne dite, li rifondono o semplicemente li ricromano e li vendono per nuovi cambiando pistone e testa?

...

Paolo, anche tu insonne? Sono le 4 -20 di notte ...

Aspetto con ansia il servizio LML.

 

Per me la Pinasco i vecchi cilindri li frantuma, non avrebbe senso ripristinarli, costerebbe troppo tempo col rischio di avere problemi, bisognerebbe controllare tutto, vedere se ci sono modifiche o rotture di luci e travasi, e chi glielo fa fare? E' più semplice gettarli e farne altri nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Pinasco i vecchi cilindri li frantuma,

Io penso che dato che sul cilindro c'e' scritto Gilardoni,andranno li

quanto meno a chiedere spiegazioni.Sperando che altri acquirenti

non ravvisino nei loro GT lo stesso mio difetto...dopodik avranno da

pensare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1° perchè il tuo motore non è calabro-romano ma solo romano

 

2° ti conviene mettere mani al tuo motore??? non ti conviene prima trovarne uno di scorta???

 

Giusto! Sono romano anche se di origine sicula, catanese per la precisione, da parte di padre. Quindi sarebbe un viaggio alla scoperta delle radici. Pigro, disorganizzato e disorganizzato come nella mia natura devo confessare di non essere mai stato nell'isola.

 

Anche in questo caso hai ragione. Effettivamente pensavo ad un secondo motore. Certo trovare un altro 200 non sarà facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1° perchè il tuo motore non è calabro-romano ma solo romano

 

2° ti conviene mettere mani al tuo motore??? non ti conviene prima trovarne uno di scorta???

 

Giusto! Sono romano anche se di origine sicula, catanese per la precisione, da parte di padre. Quindi sarebbe un viaggio alla scoperta delle radici. Pigro, disorganizzato e disorganizzato come nella mia natura devo confessare di non essere mai stato nell'isola.

 

Anche in questo caso hai ragione. Effettivamente pensavo ad un secondo motore. Certo trovare un altro 200 non sarà facile.

 

:mah: mi sa che allora hai lo stesso diritto!!! bhe!!! a sto punto non ti resta che decidere il da farsi, trovare un altro motore, oppure farlo sul tuo (sconsigliatissimo anche a causa dei tempi)

 

ooooooooooooppure, prendi il toro per le corna, quest'estate unisci l'utile al dilettevole, vacanza in vespa in sicilia, parti con il tuo 200 e torni con un "aereo" firmato KTR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non due??? ;-) Sono estasiato da quel che ho visto in foto. Magari potrebbero farci pure un corso di meccanica della vespa.

 

2° ti conviene mettere mani al tuo motore??? non ti conviene prima trovarne uno di scorta??? ;-)

 

veramente conviene che si faccia prima chiudere la crepa al telaio altrimenti con il 210 lo apre del tutto.. scherzi a parte, Fabrì fatti sistemate quelle crepe quanto prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrì fatti sistemate quelle crepe quanto prima..

 

:offtopics: Qui a Roma, pare incredibile, ma non saprei proprio a chi rivolgermi. Inoltre, non so se la cosa mi era sfuggita prima ma in zona attacco ammortizzatore è comparsa un altra forzatura. Una cosa assurda sembra un bernoccolino come una martellata dall'interno. Non mi spiego proprio proprio come possa arrivare un colpo in quella zona. Da pischelli agli amici che esageravano in fuoristrada con la Vespa si crepava in alto sfondandosi l'attacco dell'ammortizzatore. Ma di lato? :boh: A presto le foto.

Purtroppo prima di poterci metter mano devo rimediare un due ruote alternativo dove lavoro adesso non c'è verso di andare in macchina. Magari un PX 150 MY nuovo :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...