Administrators horusbird Inviato 16 ottobre 2010 - 13:45 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 ottobre 2010 - 13:45 altre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 16 ottobre 2010 - 15:52 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 15:52 Bel pezzo davvero complimenti Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 ottobre 2010 - 16:29 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2010 - 16:29 altre spettacolo!!!!!!!!!!:Ave_2: 2 chiose.....ma la guarnizione della navetta Costantino non l'ha ancora rifatta nel suo colore beige? poi perche' hai verniciato i bulloni guida del parabrezza......infine come fai a montare lo sgancio paravento dato che non hai fatto i 4 fori? per i posizionamento dei fanalini come mai hai chiuso i vecchi fori e perche' non ti sei fatto una dima Prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 ottobre 2010 - 18:18 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 ottobre 2010 - 18:18 spettacolo!!!!!!!!!!:Ave_2:2 chiose.....ma la guarnizione della navetta Costantino non l'ha ancora rifatta nel suo colore beige? poi perche' hai verniciato i bulloni guida del parabrezza......infine come fai a montare lo sgancio paravento dato che non hai fatto i 4 fori? per i posizionamento dei fanalini come mai hai chiuso i vecchi fori e perche' non ti sei fatto una dima Prima? 1) si la guarnizione c'e' anche beige volendo 2) i bulloni del parabrezza sono saldati e credo non ci fosse altra possibilita' infase di verniciatura, al limite se proprio non andasse devo riuscire a toglierli e mettercene di zincati 3) la piastrina va ancora forata 4) non ho pensato di dire di non chiuderli o comunque di segnarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 ottobre 2010 - 18:20 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 ottobre 2010 - 18:20 PS: E' la guarnizione del parafango che si trova solo nera! Tra l'altro l'ho presa io da uno che fa il carrozziere di camion dato che Costantino la fa con la stessa pelle della tappezzeria (e non mi piace ava) mentre quella originale e' in gomma grigia/beige (almeno il pezzo che avevo io originale sulla navetta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 ottobre 2010 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2010 - 18:22 Bel parafangone! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 ottobre 2010 - 18:36 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2010 - 18:36 PS: E' la guarnizione del parafango che si trova solo nera! Tra l'altro l'ho presa io da uno che fa il carrozziere di camion dato che Costantino la fa con la stessa pelle della tappezzeria (e non mi piavcava) mentre quella originale e' in gomma grigia/beige (almeno il pezzo che avevo io originale sulla navetta) infatti originale era beige sia l'una che l'altra...quando ho restaurato Arturo era disponibile solo nera.... mi sa che non la cambiero' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 ottobre 2010 - 18:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2010 - 18:47 E' la guarnizione del parafango che si trova solo nera! Non è vero!!! Io per la "U" l'ho presa grigia da Elvezio Esposito, anche se non è grigia beige, perchè quella non esiste proprio. E' la stessa che viene usata per la Fiat Topolino, ed ho dovuto prenderne un rotolo intero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 16 ottobre 2010 - 19:22 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 19:22 2) i bulloni del parabrezza sono saldati e credo non ci fosse altra possibilita' infase di verniciatura, al limite se proprio non andasse devo riuscire a toglierli e mettercene di zincati 4) non ho pensato di dire di non chiuderli o comunque di segnarli 2)infatti i bulloni sono saldati,e a parte passare una filiera femmina sulla filettatura ,io li lascerei così. 4) io ho "dovuto" tappare tutto perchè praticamente era un groviera scherzi a parte, nei punti dove andavano i fanalini c'erano almeno 5o 6 fori tutti vicini uno all'altro,e quindi non avendo nessun riferimento ho preferito chiuderli tutti. Tutti i fori ,dove avevo un riferimento preciso sono stati fatti tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 ottobre 2010 - 19:54 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2010 - 19:54 ma tu domani non devi partire per viaggio di nozze? che ci fai sul forum.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 16 ottobre 2010 - 20:20 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 20:20 ma tu domani non devi partire per viaggio di nozze? che ci fai sul forum.......... Perchè? E' vietato a chi parte per il viaggio di nozze il giorno dopo?:quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 ottobre 2010 - 20:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 ottobre 2010 - 20:23 No, che c'entra? Diciamo che potresti impiegare il tuo tempo, in modo più costruttivo, diciamo così, vista l'ora poi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 16 ottobre 2010 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2010 - 20:32 infatti e' solo un settimana che e' sposato.........sara' gia' ingrassato e ha pure finito di....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 16 ottobre 2010 - 21:14 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 21:14 No, che c'entra?Diciamo che potresti impiegare il tuo tempo, in modo più costruttivo, diciamo così, vista l'ora poi. infatti e' solo un settimana che e' sposato.........sara' gia' ingrassato e ha pure finito di....... Se lo dite voi..................:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 ottobre 2010 - 07:01 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 ottobre 2010 - 07:01 Non è vero!!!Io per la "U" l'ho presa grigia da Elvezio Esposito, anche se non è grigia beige, perchè quella non esiste proprio. E' la stessa che viene usata per la Fiat Topolino, ed ho dovuto prenderne un rotolo intero! Beh, se e' lo stesso bordo ed e' grigio potresti rimetterlo in vendita a metraggio no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 ottobre 2010 - 07:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 ottobre 2010 - 07:03 infatti e' solo un settimana che e' sposato.........sara' gia' ingrassato e ha pure finito di....... Io veramente l'ho trovato pimpante e pronto per sharm el sheik 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 ottobre 2010 - 07:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2010 - 07:05 Come gia detto, è grigio, ma non è identico. Diciamo che, forse, è meglio che non il nero. Venderlo? Se ne vuoi un pezzetto te lo regalo volentieri. Dammi la misura e te lo porto alla prima occasione in cui ci vediamo. @ eleboro: la stessa cosa vale per te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 ottobre 2010 - 07:07 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 ottobre 2010 - 07:07 Come gia detto, è grigio, ma non è identico.Diciamo che, forse, è meglio che non il nero. Venderlo? Se ne vuoi un pezzetto te lo regalo volentieri. Dammi la misura e te lo porto alla prima occasione in cui ci vediamo. @ eleboro: la stessa cosa vale per te. Se metti una fotina cosi' vediamo di che si tratta, e poi perche' non pagarlo? Dividere le spese mi pare giusto e democratico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 ottobre 2010 - 08:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2010 - 08:04 bel lavoro!! senatore... la guarnizione serve anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 ottobre 2010 - 08:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2010 - 08:50 Se metti una fotina cosi' vediamo di che si tratta, e poi perche' non pagarlo? Dividere le spese mi pare giusto e democratico La foto, l'ho fatta immediatamente dopo aver scritto il messaggio precedente, poi ne ho approfittato per una riparazione veloce alla vespa e sono uscito per un giretto di prova. senatore... la guarnizione serve anche a me... Quanto al pagarlo, non saprei proprio cosa chiedere, anche perchè non ricordo proprio quanto ho pagato io il tutto. La quantità, è quanto ne basta per montare i parafanghi di una Fiat 500 C, per cui è abbondante per la mia U e per il mio side. Facciamo così: se lo volete, fate voi un prezzo e donate il tutto per il mantenimento di VR. Ovviamente, datemi la misura. La foto, porca paletta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 17 ottobre 2010 - 11:55 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 11:55 Se lo dite voi..................:risata: Aspetta che mancano 4 figli all'appello......:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 ottobre 2010 - 12:08 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2010 - 12:08 La foto, l'ho fatta immediatamente dopo aver scritto il messaggio precedente, poi ne ho approfittato per una riparazione veloce alla vespa e sono uscito per un giretto di prova. Quanto al pagarlo, non saprei proprio cosa chiedere, anche perchè non ricordo proprio quanto ho pagato io il tutto. La quantità, è quanto ne basta per montare i parafanghi di una Fiat 500 C, per cui è abbondante per la mia U e per il mio side. Facciamo così: se lo volete, fate voi un prezzo e donate il tutto per il mantenimento di VR. Ovviamente, datemi la misura. La foto, porca paletta!!! a me serve quella della navetta superiore e non quella del parafango........dato che ho il modello precedente questo e' staccato dalla cellula. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 ottobre 2010 - 12:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2010 - 12:17 a me serve quella della navetta superiore e non quella del parafango Non ho capito Maurì. Ti va bene come colore la mia guarnizione? Devi dirmi quanta te ne serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 ottobre 2010 - 13:25 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 ottobre 2010 - 13:25 Non ho capito Maurì.Ti va bene come colore la mia guarnizione? Devi dirmi quanta te ne serve. A lui serve il bordo superiore della navetta color avorio come i Longhi originali, quello che adesso "dovrebbe" avere Frontalini a 65 euro. Invece a me e a Fabio farebbe comodo un po' del tuo, ora sentiamo a Fabio quanto ne serve e poi eventualemnte facciamo una spedizione da te a noi!. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 ottobre 2010 - 14:00 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2010 - 14:00 esatto,e' come spiegato dal gran visir:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts