Vai al contenuto

Longhi standard

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
A lui serve il bordo superiore della navetta color avorio come i Longhi originali, quello che adesso "dovrebbe" avere Frontalini a 65 euro. ;-)

Invece a me e a Fabio farebbe comodo un po' del tuo, ora sentiamo a Fabio quanto ne serve e poi eventualemnte facciamo una spedizione da te a noi!.

Ma, ragazzi, a Ranieri serve solo sapere se vi serve o no e che lunghezza, mica se è per la navetta, il parafango o il parabrezza! :risata:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 425
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Ma, ragazzi, a Ranieri serve solo sapere se vi serve o no e che lunghezza, mica se è per la navetta, il parafango o il parabrezza! :risata:

Ciao, Gino

ok....a me non serve!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ok....a me non serve!:ok:

Comu cumandi ssignuria. :Ave_2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi basterebbe una foto con indicata la distanza dal bordo inferiore e dal bordo laterale! :-)

O se riesci anche la scansione della dima su un foglio di carta.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sentiamo a Fabio quanto ne serve

stasera vedo di prendere le misure

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

O se riesci anche la scansione della dima su un foglio di carta.

Grazie mille

e gia' che ci sei fagli pure quella del telaio....:risata::risata::risata::risata::risata::risata::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Invece a me e a Fabio farebbe comodo un po' del tuo, ora sentiamo a Fabio quanto ne serve e poi eventualemnte facciamo una spedizione da te a noi!

Ma quanto c@22o ci impiegate a prendere ste misure?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

avranno bisogno di una mano............:Lol_5:

ecco un metro da "falegname" sexi.....per aiutare:ok:

235-362-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ecco un metro

Ma nooooooooooo, quello è rigido, e non puoi prendere la misura di una cosa curva, perchè non si piega!!! :mrgreen::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

il tempo che occorre! :mrgreen:

ieri non potevo andare... il side non è a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma nooooooooooo, quello è rigido, e non puoi prendere la misura di una cosa curva, perchè non si piega!!! :mrgreen::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

e' vero,ma con il tempo si diventa + forti......e si riesce a piegare!:oops::Lol_5::orrore::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Senatore.... invia a Horus quanto gli occorre.... io ho visto che il sidecar originale Piaggio ha la guarnizione nera.... magari me la da lo stesso Horus dato che non gli serve più ;-)

grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Senatore.... invia a Horus quanto gli occorre.... io ho visto che il sidecar originale Piaggio ha la guarnizione nera.... magari me la da lo stesso Horus dato che non gli serve più ;-)

grazie comunque!

sicuro? io l'ho vista sempre verde scuro:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sicuro? io l'ho vista sempre verde scuro

ehm si... verde scuro... quasi nero se vecchio e sporco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

grazie comunque!

Ok, a me ne serve circa un metro, quella nera per te Fabio vedo di rimediartela che comunque fino a che non trovo la guarnizione (bordo) grigia per la navetta lascio quella nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok Marco.

Scusa per il ritardo della risposta, ma non mi è mai giunta la notifica e-mail della tua risposta, non so perchè.

Stasera, senza notifica, per curiosità ho aperto il post ed ho visto che avevi risposto.

Come rimaniamo? La potrei portare a quel deposito che sai, ed insieme metterei anche una cosetta per un utente romano.

Mi fai sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
infatti originale era beige sia l'una che l'altra...quando ho restaurato Arturo era disponibile solo nera....:testate: mi sa che non la cambiero' :ciao:

Ho parlato con Costantino e la prossima settimana quando mi spedisce i sedili, pannelli laterali ecc. mi mette anche la guarnizione beige, cosi' con quella che mi ha spedito Senatore ripristino tutto come il Longhi originale.

:roll: Mi occorrerebbe sempre la dima e/o le misure per montare i fanalini, e poi se gentilmente potete dirmi come passare l'impianto elettrico dai fanalini alla vespa.... passano dentro la navetta o sotto fascettati ai tubolari del telaio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sotto fascettato ai tubi del telaio, dovresti però avere un connettore di sgancio, se no per staccarlo viene difficile.

e' cos'ì per il piaggio e per il longhi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho parlato con Costantino e la prossima settimana quando mi spedisce i sedili, pannelli laterali ecc. mi mette anche la guarnizione beige, cosi' con quella che mi ha spedito Senatore ripristino tutto come il Longhi originale.

:ok: hai visto nei mod. la domanda che ti ho fatto?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

esattamente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
:ok: hai visto nei mod. la domanda che ti ho fatto?:ciao:

Solo ora e ti ho risposto.

Link al commento