Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 ottobre 2010 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2010 - 16:50 A lui serve il bordo superiore della navetta color avorio come i Longhi originali, quello che adesso "dovrebbe" avere Frontalini a 65 euro. Invece a me e a Fabio farebbe comodo un po' del tuo, ora sentiamo a Fabio quanto ne serve e poi eventualemnte facciamo una spedizione da te a noi!. Ma, ragazzi, a Ranieri serve solo sapere se vi serve o no e che lunghezza, mica se è per la navetta, il parafango o il parabrezza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 ottobre 2010 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2010 - 19:48 Ma, ragazzi, a Ranieri serve solo sapere se vi serve o no e che lunghezza, mica se è per la navetta, il parafango o il parabrezza! Ciao, Gino ok....a me non serve! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 ottobre 2010 - 21:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2010 - 21:55 ok....a me non serve! Comu cumandi ssignuria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 18 ottobre 2010 - 05:42 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 05:42 se hai bisogno della dima te la faccio dal mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 ottobre 2010 - 06:20 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 ottobre 2010 - 06:20 Mi basterebbe una foto con indicata la distanza dal bordo inferiore e dal bordo laterale! O se riesci anche la scansione della dima su un foglio di carta. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 ottobre 2010 - 06:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2010 - 06:30 sentiamo a Fabio quanto ne serve stasera vedo di prendere le misure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 ottobre 2010 - 06:37 MODERATOR Share Inviato 18 ottobre 2010 - 06:37 O se riesci anche la scansione della dima su un foglio di carta. Grazie mille e gia' che ci sei fagli pure quella del telaio....:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 ottobre 2010 - 10:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2010 - 10:21 Invece a me e a Fabio farebbe comodo un po' del tuo, ora sentiamo a Fabio quanto ne serve e poi eventualemnte facciamo una spedizione da te a noi! stasera vedo di prendere le misure Ma quanto c@22o ci impiegate a prendere ste misure? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 ottobre 2010 - 11:08 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2010 - 11:08 Ma quanto c@22o ci impiegate a prendere ste misure? avranno bisogno di una mano............ ecco un metro da "falegname" sexi.....per aiutare:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 ottobre 2010 - 11:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2010 - 11:44 ecco un metro Ma nooooooooooo, quello è rigido, e non puoi prendere la misura di una cosa curva, perchè non si piega!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 ottobre 2010 - 12:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:01 stasera vedo di prendere le misure Ma quanto c@22o ci impiegate a prendere ste misure? il tempo che occorre! ieri non potevo andare... il side non è a casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 ottobre 2010 - 14:54 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2010 - 14:54 Ma nooooooooooo, quello è rigido, e non puoi prendere la misura di una cosa curva, perchè non si piega!!! :Lol_5: e' vero,ma con il tempo si diventa + forti......e si riesce a piegare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 ottobre 2010 - 06:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2010 - 06:56 Senatore.... invia a Horus quanto gli occorre.... io ho visto che il sidecar originale Piaggio ha la guarnizione nera.... magari me la da lo stesso Horus dato che non gli serve più grazie comunque! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 ottobre 2010 - 07:40 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2010 - 07:40 Senatore.... invia a Horus quanto gli occorre.... io ho visto che il sidecar originale Piaggio ha la guarnizione nera.... magari me la da lo stesso Horus dato che non gli serve più grazie comunque! sicuro? io l'ho vista sempre verde scuro:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 ottobre 2010 - 08:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2010 - 08:07 sicuro? io l'ho vista sempre verde scuro ehm si... verde scuro... quasi nero se vecchio e sporco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 ottobre 2010 - 08:17 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 20 ottobre 2010 - 08:17 Senatore.... invia a Horus quanto gli occorre.... io ho visto che il sidecar originale Piaggio ha la guarnizione nera.... magari me la da lo stesso Horus dato che non gli serve più grazie comunque! Ok, a me ne serve circa un metro, quella nera per te Fabio vedo di rimediartela che comunque fino a che non trovo la guarnizione (bordo) grigia per la navetta lascio quella nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 ottobre 2010 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2010 - 19:41 Ok Marco. Scusa per il ritardo della risposta, ma non mi è mai giunta la notifica e-mail della tua risposta, non so perchè. Stasera, senza notifica, per curiosità ho aperto il post ed ho visto che avevi risposto. Come rimaniamo? La potrei portare a quel deposito che sai, ed insieme metterei anche una cosetta per un utente romano. Mi fai sapere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 ottobre 2010 - 08:28 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 ottobre 2010 - 08:28 infatti originale era beige sia l'una che l'altra...quando ho restaurato Arturo era disponibile solo nera.... mi sa che non la cambiero' Ho parlato con Costantino e la prossima settimana quando mi spedisce i sedili, pannelli laterali ecc. mi mette anche la guarnizione beige, cosi' con quella che mi ha spedito Senatore ripristino tutto come il Longhi originale. Mi occorrerebbe sempre la dima e/o le misure per montare i fanalini, e poi se gentilmente potete dirmi come passare l'impianto elettrico dai fanalini alla vespa.... passano dentro la navetta o sotto fascettati ai tubolari del telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 29 ottobre 2010 - 10:46 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:46 il mio parri passava sotto fascettato ai tubi del telaio, dovresti però avere un connettore di sgancio, se no per staccarlo viene difficile. com'era il connettore elettrico sul longhi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 ottobre 2010 - 11:24 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:24 sotto fascettato ai tubi del telaio, dovresti però avere un connettore di sgancio, se no per staccarlo viene difficile. e' cos'ì per il piaggio e per il longhi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 ottobre 2010 - 11:26 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:26 Ho parlato con Costantino e la prossima settimana quando mi spedisce i sedili, pannelli laterali ecc. mi mette anche la guarnizione beige, cosi' con quella che mi ha spedito Senatore ripristino tutto come il Longhi originale. hai visto nei mod. la domanda che ti ho fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 29 ottobre 2010 - 11:36 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 11:36 avete delle foto del connettore di sgancio? io il mio l'ho attaccato provvisoriamente con dei mammut da elettricista staccabili dalla sacca portaoggetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 ottobre 2010 - 14:14 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2010 - 14:14 esattamente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 novembre 2010 - 16:48 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 novembre 2010 - 16:48 hai visto nei mod. la domanda che ti ho fatto? Solo ora e ti ho risposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 2 novembre 2010 - 07:18 Share Inviato 2 novembre 2010 - 07:18 meglio tardi che mai,per il fanalino ant 10cm dal bordo parte interna e 2cm dal basso,per il post20cm dalla fine del bordo del parafango e 8 cm dal sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts