Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il prezzo è un po' impegnativo per una vespa che, a meno di trovare un amante del genere, dev'essere riportata all'originalità.

Mi chiedo perché la gente continui a fare i "restauri" a gusto personale invece di come dovrebbero, e poi pretendono che altri debbano pagare caro per i "loro gusti"! Bhà!

Ciao, Gino

Inviato

Premetto che non la comprerei nemmeno per un quinto di quel che chiede, non sono un amante delle faro basso, e mai lo sarò, come non mi piacciono le 90ss, le special bianche ed altre cose che centrano poco....

Quella vespa dipinta a quel modo mi piace, denota una certa fantasia, un modo come un altro di farsi guardare ed additare, nel bene e (soprattutto) nel male stiamo parlando di lui, e sicuramente lui quello voleva.

Ciò non toglie che se ora che l'ha fatta, la sta vendendo è anche un pirla :roll:

Inviato

Io dico, ok che anche noi vespisti vediamo solo vespa come gli harleysti ma hai la fortuna di avere una vespa faro basso e la conci in quella maniera? Comprati una harley allora e li si che ti batterei le mani ma una faro basso fatta così.... :nono: