Fabio66 Inviato 3 febbraio 2010 - 15:57 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 15:57 ....quantomeno un pò particolare :orrore: !! .....anzi direi "unica" :azz: Mi chiedo.....ma perchè???????? http://www.subito.it/vespa-faro-basso-1953-trento-10375822.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 3 febbraio 2010 - 16:00 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 16:00 :orrore: Poveretta............ Sembra uscita dall' officina della WEST COAST CHOPPER :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 3 febbraio 2010 - 16:02 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 16:02 ... mamma mia!!! ma perche non si sbizzarriscono sui quadri?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 febbraio 2010 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2010 - 18:12 Il prezzo è un po' impegnativo per una vespa che, a meno di trovare un amante del genere, dev'essere riportata all'originalità. Mi chiedo perché la gente continui a fare i "restauri" a gusto personale invece di come dovrebbero, e poi pretendono che altri debbano pagare caro per i "loro gusti"! Bhà! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 3 febbraio 2010 - 22:19 Share Inviato 3 febbraio 2010 - 22:19 hai detto proprio bene gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 febbraio 2010 - 00:09 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 00:09 Premetto che non la comprerei nemmeno per un quinto di quel che chiede, non sono un amante delle faro basso, e mai lo sarò, come non mi piacciono le 90ss, le special bianche ed altre cose che centrano poco.... Quella vespa dipinta a quel modo mi piace, denota una certa fantasia, un modo come un altro di farsi guardare ed additare, nel bene e (soprattutto) nel male stiamo parlando di lui, e sicuramente lui quello voleva. Ciò non toglie che se ora che l'ha fatta, la sta vendendo è anche un pirla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 4 febbraio 2010 - 00:39 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 00:39 Io dico, ok che anche noi vespisti vediamo solo vespa come gli harleysti ma hai la fortuna di avere una vespa faro basso e la conci in quella maniera? Comprati una harley allora e li si che ti batterei le mani ma una faro basso fatta così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts