Vai al contenuto

puf! non me la dà...

Babila
 Share

Recommended Posts

la vespa... :azz::oops:

trovata una sprint veloce ferma da qualche anno in un garage

pedana da rivedere (suona vuota, c'è stucco) e sella da cambiare, ma completa, quasi in ottimo stato, riverniciata alla buona dieci e più anni fà, l'attuale possessore (non proprietario, a libretto), sembrava interessato a vendermela ma poi...

aveva chiesto 2.000€, per poi scendere a 1.500, 'ma solo perchè sei tu...' (c'era stata una lontana conoscenza per lavoro, tanti anni addietro).

dopo adeguata visura al PRA (è a posto), ieri, sono andato a trovarlo nel pomeriggio. gli ho offerto 1.200, non più, considerando che è da rifare del suo colore originale, verde, di quel che c'è da cambiare, e del fatto che il proprietario 'vero' non c'è più, e nemmeno è chiaro se ci potrebbero essere eventuali reinteressamenti/ripensamenti di altre figure o eredi dello stesso proprietario... anche se mi assicura che il rischio non esiste...

targa originale, libretto, foglio complementare, chiavi originali, c'è tutto...

(se non la prendo io dice di non volerla dare a nessuno... ma chissà?...)

la prendereste...?

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi per quella cifra trovi un px 125 con lavoretti da fare.. una SV non so se mi spiego, io la prenderei al volo fossi in te, certo capisco il discorso che sono tanti ma se mettesse un annuncio locale o solo un passa parola domani o al max sabato sarebbe già venduta..indi x cui se ti garba prendila tu,non fartela scappare da sotto il naso..poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh una sprint veloce io direi prendila, mi sembra un buon affare...

Se ti pensi fortunato, può essere che ti capiterà il c...:ciapet:di un mio amico, che l'ha pagata 200€ ad un signore che la voleva buttare, qualcuno ha voluto che quel giorno lui stesse cambiando la caldaia a casa sua, 2 parole, voleva regalargliela e lui GIUSTAMENTE e ASTUTAMENTE ha detto no, foglio di regolare compravendita con testimone, 200€ e adesso è nel suo box...Ok, è da restaurare, però io dico...CHE C...:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro da me si prenderebbe un telaio senza documenti e marcio di una 50, ( non la prima serie.....)

io sabato dovrei chiudere una vbb2 marciante, bolli pagati fino al 2009, libretto originale, targa originale, a 1.000 + passaggio.

è vero ci sono pezzi nn suoi, che cambierò perchè a me le vespe piacciono originali. ma dalle parti mie nn si trova nnt a questo prezzo...

prendila, non rischiare di avere un rimorso....

Link al commento
Condividi su altri siti