DeXoLo Inviato 22 febbraio 2010 - 22:15 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 22:15 si ok mirko, vabbè lorenzo con la propaganda del suo libro..ma x i malati ( nel vero senso letterale ) qualche foto non ce la posti x farci vedere qualcosina? è il primo anno che mi perdo l'ex mammut e ciò mi è spiaciuto, come mi è spiaciuto sapere che il mio socio con suo fratello ci sono andati in vespa, partita da murisengo (al) il socio e da pontestura ( credo sia ancora prov. al o al max vc) suo fratello. attenzione il dispiacere di questo è, non xè loro stavano bene e hanno partecipato, no non pensatelo, ma al fatto che nel viaggio di andata verso le 9 di mattina uscenda da una curva fatta a 20 kmh con attenzione il fratello del socio è caduto a terra scorticando un pokino il p200e e sbucciandosi un ginocchio. nulla di piu ma è successo e x dover di cronaca lo riporto. tutto qui spero che daniele, cosi si chiama, oggi abbia potuto andare al lavoro regolarmente senza problemi. Ciao Paolo, di foto ne ho fatte solo 4-5 avevo la digitale con le pile scariche , ma le posterò più tardi (arrivo ora dal lavoro) così ti faccio vedere un vespentruppen del futuro, c'era Remy con la bambina :ciao: PS Ma il tuo socio è quello col px bicolor grigio-violetto? Mi pare d'averlo visto passare ma non ero sicuro che fosse stato lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2010 - 23:32 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 23:32 Ecco le poche foto, ma ho visto un amico (harleista ) dei vespisti moderni che le faceva, me le farò dare da lui Ho fotografato una frullovespa con parafango aerografato, un senzafrecce come il mio, la cagnetta che si è mangiata il pelosino del Resia, i vespentruppen a tavola e Remy con Emma 18 giorni. Volevo fotografare le vespe degli elefanti, ma le pile mi hanno abbandonato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 23 febbraio 2010 - 07:51 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 07:51 io c'ero a barolo, ma non in vespa... peccato, non ci siamo visti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 febbraio 2010 - 11:31 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 11:31 Questa era l'etichetta delle bottiglie di vino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 23 febbraio 2010 - 12:51 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 12:51 bellissima etichetta, spero che il vino sia altrettanto buono. ho visto che tra le vespe, c'erano delle bellissime VB1, uno splendido '51 conservato e una discreta becchetta del '49. per il resto, tantissime elaborarazioni, che a me personalmente interessano poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 23 febbraio 2010 - 17:27 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 17:27 si mirco era lui, ma sia io che lui non abbiam il fisico, ora passato a me lo sbaragnauzzzz tocca a lui nausea e sbaragnauzzzz... remY ed emma: FANTASTICA!!!!! STUPENDA!!!! fagli i complimenti quando sentirai mamma e papà xè han fatto un capolavoro!!!!!! e Sopratutto BENVENUTA ALLA PICCOLA EMMA!!!! cappero meno di 20 gg di vita e segna già il primo raduno vespistico...farà tanta strada quella bimba bellissima! tra un mesetto è pronta per il primo helmetto vespentruppen!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts